Richiesta Guida e Download Adobe After Effects

Toto93

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Gennaio 2008
579
57
Miglior risposta
0
Mi servirebbe una guida per un utente che non sa cosa è Adobe After Effects
nel senso che non l'ha mai usato. E poi volevo sapere se è a pagamento o gratis, credo sia a pagamento. . . cmq la guida me la postate lo stesso? Grz in anticipo :emoji_smiley:
 
ekko il download... la guida la sto cercando io nn la posso fare xkè nn l'ho mai usato....

download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
allora ti devi registrare poi scarichi il trial ke dura 30 giorni.....

x la guida ho trovato solo corsi online o manuali in libri tutti da comprare....
 
grz ! cmq la guida cercate di postarla xD fatela voi se lo sapete usare :emoji_relieved:
 
cos'è adobe after effects?
EDIT:Adobe After Effects
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca

Adobe After Effects
Sviluppatore Adobe Systems
Ultima versione CS3 (8.0) / 2 luglio, 2007
SO Mac OS X, Microsoft Windows
Genere Video editing
Licenza Proprietario
Sito web Adobe: After Effects


Adobe After Effects (In italiano Adobe Post Effetti), attualmente alla versione CS3 (8.0), è un software di animazione grafica e Video editing di livello professionale con funzionalità avanzate, come l'utilizzo di JavaScript ed espressioni per ottenere regolarità dei movimenti e il supporto per livelli (2d e 3d) ed effetti personalizzabili. È utilizzato per realizzare titoli animati, dissolvenze tra immagini, correzione colore, effetti speciali di varia natura, stabilizzazione dell'immagine. Basato sulla tecnologia OpenGL, è disponibile nelle versioni Standard e Professional, con prezzi e disponibilità di strumenti diverse. Fa parte del pacchetto Adobe Creative Suite Production Studio che a seconda del tipo di release (Premium o Standard) contiene anche Premiere Pro, Photoshop, Encore DVD, Illustrator, Dynamic Link, Bridge ed Audition.
 
Beh ma dipende che Guida vuoi... con After Effects puoi farci tutto :emoji_slight_smile:
E' chiaro che devi un po' entrare nella sua "filosofia", nel senso che ti devi ambientare e quindi devi capire e sapere tutte le sue funzioni
(quasi tutte).

Comunque vedi che in giro per il Web, ci sono Video Tutorial e Guide scritte :emoji_smiley:
 
si dai... ci sono li le guide anche se non ci ho capito niente xD
Cmq mi servirebbe una guida x fare l'onda energetica e il teletrasporto :emoji_smiley:
 
si vai su you tube e scrivi After Effects Tutorial e ci sono le ho appena viste!
 
Ma nn si capisce molto... sn in inglese quando parlano. :emoji_smiley: Lo capisco l'inglese xò non cè un testo... quindi...
 
Mi dite come si fa l'onda energetica?

Tempo fai trovai un tutorial che la spiegava, lo ho ancora, ti do il link del download del tutorial e da quel sito puoi prendere un sacco di tutorial, spero no sia spam
Qua ttt i video tutorial (compreso onda energetica)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qua onda energetica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Nel forum puoi rikiedere qualsiasi cosa sui tutorial.

P.S.: Visitalo c'è tutto ma davvero tutto, mille falchi di naruto (l'ho fatto), priori incantatio, stupeficium e almeno 30-40 tutorial, spero ti sia stato d'aiuto
Se si aumentami la rep xD

Le guide sono in italiano, in + se ti serve ho la guida di una spadalaser, non presa da lì, se la trovo la uppo e te la do
 
Ultima modifica:
allora.... immagino da dove ti è venuta l'idea per l'onda energetica ed il teletrasporto :emoji_relieved: cmq after effects ho usato pero devi avere almeno 1 gb di ram altrimenti ti va lentissimo e nn si capisce nnt, poi non serve solo after effects ma dei plugin. Per il teletrasporto non c'è bisogno di nessun programma, basta uno strumento di ripresa con la pausa :-)
 
comunque per il telestrasporto c'è un trucchetto.... lo puoi fare anche con alcuni telefeonini.... in pratica mentre giri il video fai pausa dopo ti levi da dove eri se spostare il telefonino o la telecamera poi dopo ke ti sei spostato fai play e qundo salvi il video prima ci sei e dopo no xD basta poco.....