• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Guida Funzioni VirtualDJ

iosonocoluichevince

Utente bannato
Autore del topic
9 Febbraio 2010
298
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti e :finger:
Oggi vi spieghero come usare VirtualDJ
intanto qui c'è il programma gratis VirtualDJ Home
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora questo e il mixer dove puoi mixare sentirti le canzoni
309k9xv.jpg
poi ci sono le altre opzioni musicali
b3l6ab.jpg
poi c'è il menu delle canzoni dove li puoi spostare nel mixer
kd6gk9.jpg
poi c'è il menu dove puoi prendere le canzoni sparse nel computer
15q4xon.jpg
Poi c'è la playlist personale
29ykzcz.jpg
poi ci sono sampler tipo registrazioni
2m85o2a.jpg
poi ci sono gli effetti
bflzpx.jpg
questi son effetti video
n4whv7.jpg
poi ci sono le transizioni video come lo zoom ecc..
oaykyg.jpg
la sezione record poi tra le tante funzioni c'è il regista file
r2kdw4.jpg
poi c'è masterizzazione cd,brodcast e registrazione video
2v9r8g8.jpg
e poi c'è il tasto config che per la configurazione che io per problemi tecnici non posso aprire ma vi faccio vedere lo stesso dove e situata
f59m2u.jpg

Spero che vi piaccia
FONTE:MIA
IMAGGINI:MIA
:yo::emoji_smiley:J::emoji_smiley:J::emoji_smiley:J::finger::finger::finger::finger:
 
Riferimento: Guida Funzioni VirtualDJ

Bravo ;) per aver postato ::emoji_relieved:
 
Riferimento: Guida Funzioni VirtualDJ

Bravo.Guida utile per coloro che sono alle prime armi con Virtual Dj
 
Riferimento: Guida Funzioni VirtualDJ

Grazie A tutti Spero che sia utile Per Tutti

Abbastanza buona la guida per quelli che se ne intendono poco. Comunque bravo lostesso, anche se ormai vdj è un dei peggior software per dj.
E' un consiglio traktor 3 lo compri a €99 ma gli effetti sono molto più precisi,il cue molto meglio poi con i giradischi (che si possono collegare al pc con traktor) diventa una cosa mostruosa. Se ne hai la possibilità prova!
comunque buono!
 
Riferimento: Guida Funzioni VirtualDJ

Io ho traktor con la Audio 8dj la collego con i technics e i cdj =)

Bhè comunque si sa che oramai VDJ è praticamente un giocattolo xD
 
Riferimento: Guida Funzioni VirtualDJ

Io ho traktor con la Audio 8dj la collego con i technics e i cdj =)

Bhè comunque si sa che oramai VDJ è praticamente un giocattolo xD

Eh si.
Ma tanto per sapere che technics hai ? i cdj sono i 400 ma dei technics non ne sapevo niente xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie Comunque Proverò Traktor

Si, è molto migliore di virtual dj
praticamente traktor è molto più preciso di vdj, ha molte più funzionalità e, come ha detto reatino se prendi anche la scheda audio ci colleghi giradischi, cdj tutto quello che vuoi.
ma so che la audio 2dj costa di più di traktor 3 xD
native instrument molto cara xD nessuno credo che qui caghi soldi
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guida Funzioni VirtualDJ

Se posso esprimermi, direi che con vDJ mi trovo davvero bene, perchè l'interfaccia è comprensibile a tutti, molto veloce e semplice... io lo amo perchè in pochi minuti di pratica crei un remix degno di un DJ, l'unica cosa, è che gli effetti basilari sono pochi e gli altri sono sempre uguali e a mio parere poco utili... perchè non mi permettono di mixare tutte le canzoni... mi trovo bene solo con quelle TUNZ TUNZ che non mi piacciono... sempre meglio che niente ;)
Buona guida, per me potevi aggiungere anche come usare effetti e come rendere una canzone davvero orecchiabile, inoltre avrei reso la guida più testuale e meno schematica di quanto è... ma ottima idea postarla :emoji_smiley: (VOTO: 7.5/10 perchè è ottimo per coloro che sono alle PRIMISSIME armi con vDJ, ma quasi inutile per quelli che hanno capito come usa)
 
Riferimento: Guida Funzioni VirtualDJ

Confermo che ormai virtual dj è obsoleto eppure alcuni dj (dennis ferrer o come si scrive) lo usano.
Io uso trackotor 3 collegato ai 400 oppure a volte li ho collegato ai 2000 del locale in cui suono e la precisione dei cue,gli effetti e tante altre cose sono migliori a vdj
 
Riferimento: Guida Funzioni VirtualDJ

Per la guida e quasi unutile perchè io la prima volta che lo scaricato gia sapevo usarlo e facilissimo chiunque sa farlo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Guida Funzioni VirtualDJ

@iosonocoluichevince In un forum che sono mod ce anche la sezione Dj (verrà messa) Potrei copiare la guida ( con scritto che l'hai fatta tu e postata su sciax2)?
 
Riferimento: Guida Funzioni VirtualDJ

Grazie Della guiada ...sara ottima per iniziare a mixare un po di canzoni:ragione: