Guida [GUIDA] Giocare Online con la Misterix Mod

.::.:Nicola:.::.

Utente Medio
Autore del topic
20 Febbraio 2009
218
0
Miglior risposta
0
Chi mi conosce, sà che ho qualche volta preso per il culo con qualche foto di ufo. TUTTE BALLE.

E ora per farvela conoscere, la guida che postai 1-2 anni fà

COME GIOCARE A SA:MP CON LA MISTERIX MOD

Materiale:
GTA San Andreas con la Misterix Mod
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Prendete i file script e main e sostituiteli con quelli in C:/Programmi/Rockstar Games/GTA San Andreas/data/script

E ora potete godervi SA-MP con la Misterix

Non cominciate ad eccitarvi perchè potrete uccidere i mostri su SA-MP, no. Questa procedura, elimina gli script e i main di Misterix quindi i mostri non verranno spawnati ma rimarrano le skin quindi se troverete il preciso ID potrete cambiarvela, ma ovviamente se gli altri players non han la misterix vi vedranno di sicuro invisibili oppure il loro sa-mp andrà in tilt.

Se volete sapere perchè l'ho ripostata è stato perchè a quei tempi il dominio del download era .com ora è .it e non mi sembrava giusto modificarla quella vecchia che poi era scritta con i piedi.

http://www.sciax2.it/forum/tutorials/come-giokare-misterix-mod-sa-mp-176289.html= Vecchio Post, potete chiudere questo vecchietto, grazie Moderatori.


ENJOY

Questa guida la locko sotto copyright, se la volete copiare e incollare.
DOVRETE CHIEDERMELO.
 
Riferimento: [GUIDA] Giocare Online con la Misterix Mod

Mettere questa mod per giocare su SA-MP sarebbe una cosa abbastanza inutile. Vedere le "skin" moddate su SA-MP è una cosa assolutamente normale. Comunque complimenti per l'impegno.