Valerinus6

Utente Medio
Autore del topic
19 Agosto 2008
105
45
Miglior risposta
0
Salto i preamboli poichè sono inutili, tutti sanno chi sono i bimbiminkia, andiamoli a vedere nello specifico.
Ogni character sarà costituito da titolo, descrizione, esempio/situazione tipo


BM Nabbo
I BM nabbi sono utenti ingenui ed inesperti che incorrono nelle domande più insulse, nelle richieste più idiote e si esprimono solitamente con l'ausilio di intercalari quali ":emoji_relieved:" "xd" e via dicendo, tipici del nerd bimbominkia, accostandoli a parole completamente troncate. Questi utenti dalla psicologia molto primitiva vengono spesso adescati da finti magicanti delle lande del padrillo e da venditori misericordiosi di monete del drago. La loro labile quanto rudimentale mente li rende spesso vittime di azioni criminose di lamer, BM ladri e oggetti di scherno e nonnismo da parte dei BM Pr0. In conclusione i BM Nabbi si riconoscono dal fatto che al termine di ogni conversazione, o ancora prima di iniziarla, ti aggiungono come amico.

Situazione tipo

BM Nabbo: Ciao
Blizzard: Ciao
BM Nabbo: dv li trvo i mezzi uomini?
Blizzard: al 10° piano della torre
BM Nabbo: :emoji_relieved: grz xDDDDDDD
Blizzard: figurati
BM Nabbo: sauuuuuu

* BM nabbo vuole essere tuo amico *
* Hai rifiutato l'invito *

BM Nabbo: Ciao
Blizzard: Ciao
BM Nabbo: xkè cn pene ti tolgo sl 500hp? ho appena messo l'antiuor +4 looooool xDDDD
Blizzard: ho tante difese
BM Nabbo: asp mi fcc la collana con 15 spda e riprov :emoji_relieved: xDDDD lol :emoji_joy:

* Durante un duello, Blizzard, sura am, annulla aura al BM che nonostante il duello non sia finito scappa in piazza*

BM Nabbo: asp aura


BM Bannatore