Valerinus6

Utente Medio
Autore del topic
19 Agosto 2008
105
45
Miglior risposta
0
Salto i preamboli poichè sono inutili, tutti sanno chi sono i bimbiminkia, andiamoli a vedere nello specifico.
Ogni character sarà costituito da titolo, descrizione, esempio/situazione tipo


BM Nabbo
I BM nabbi sono utenti ingenui ed inesperti che incorrono nelle domande più insulse, nelle richieste più idiote e si esprimono solitamente con l'ausilio di intercalari quali ":emoji_relieved:" "xd" e via dicendo, tipici del nerd bimbominkia, accostandoli a parole completamente troncate. Questi utenti dalla psicologia molto primitiva vengono spesso adescati da finti magicanti delle lande del padrillo e da venditori misericordiosi di monete del drago. La loro labile quanto rudimentale mente li rende spesso vittime di azioni criminose di lamer, BM ladri e oggetti di scherno e nonnismo da parte dei BM Pr0. In conclusione i BM Nabbi si riconoscono dal fatto che al termine di ogni conversazione, o ancora prima di iniziarla, ti aggiungono come amico.

Situazione tipo

BM Nabbo: Ciao
Blizzard: Ciao
BM Nabbo: dv li trvo i mezzi uomini?
Blizzard: al 10° piano della torre
BM Nabbo: :emoji_relieved: grz xDDDDDDD
Blizzard: figurati
BM Nabbo: sauuuuuu

* BM nabbo vuole essere tuo amico *
* Hai rifiutato l'invito *

BM Nabbo: Ciao
Blizzard: Ciao
BM Nabbo: xkè cn pene ti tolgo sl 500hp? ho appena messo l'antiuor +4 looooool xDDDD
Blizzard: ho tante difese
BM Nabbo: asp mi fcc la collana con 15 spda e riprov :emoji_relieved: xDDDD lol :emoji_joy:

* Durante un duello, Blizzard, sura am, annulla aura al BM che nonostante il duello non sia finito scappa in piazza*

BM Nabbo: asp aura


BM Bannatore
I BM Bannatori sono una razza che io personalmente sopporto poco, essi posseggono la nabbaggine del BM Nabbo ma ci aggiungono quel pizzico di esperienza, che consiste in massimo 2 giorni di gioco, che li fa credere i padroni del game e i vigilantes del server. Possessori di tutte le chiavi ai misteri del server e profondi conoscitori dei meandri del game, essi sanno come far rispettare la legge come il buon uolcher tecsas renger ha loro insegnato. Possedendo la nabbaggine del BM Nabbo non sono in grado di far valere le loro argomentazioni come un BM Pr0 e risolvere la situazione con un duello, per questa ragione si rimettono alla legge e minacciano coloro che li hanno killati con bislacchi ban e curiose segnalazioni. Sostanzialmente sono gli incompetenti che cercano di farsi valere utilizzando il ban come un'arma, risultando incompetenti anche in questo. Si prega di far attenzione a non confondere i BM Bannatori con i BM Rosikoni. Ricordarsi che il suddetto BM NEGA L'EVIDENZA

Situazione tipo


* Blizzard, sura am, annulla aura ad un BM Bannatore *

BM Bannatore: ban
Blizzard: perchè?
BM Bannatore: non si usano cheat!!!!!!
Blizzard: è l'effetto di una skill razza di mentecatto
BM Bannatore: sisi di addio al pg nabboooooooooo

* Blizzard killa un pg nabbo con 1 skill critica, perchè ha tanti mezzi e tanti vs pg"

BM Bannatore: cheater di mer.daaaaaaaaaaaaaaa
Blizzard: si chiama colpo critico
BM Bannatore: si certo mi è scesa tutta la vita in un colpo
Blizzard: colpa mia se sei nabbo?
BM Bannatore: si adesso vediamo chi ride uhuahahha ciaoooooooo

* Blizzard ha appena killato un pg normalmente *

BM Bannatore: ban!
Blizzard: mi banni perchè ti ho killato?
BM Bannatore: zitto nabbo

BM Ridaiolo:
Il BM ridaiolo è un BM Nabbo che ha sviluppato una certa ilarità che usa sia come arma difensiva che offensiva, ai tuoi insulti reagirà con una risata per far credere di non essere stato toccato dalle tue insinuazioni e alle sue affermazioni ingiuriose accompagnerà la mefistofelica risata per rafforzare le sue stolte argomentazioni e per farti rodere il fegato, ovviamente fallendo nell'intento. La sua risata tipica è "hahahahahahahaha" e solitamente viene evocata dai BM Rosikoni e in situazioni di kill/umiliazione pubblica. Non nega l'evidenza come il BM bannatore ma la evita con la famigerata risata

Situazione tipo


* BM Ridaiolo dopo essere stato killato per aver perso un duello *

BM Ridaiolo: nabbo pozzavi hahahaha
Blizzard: veramente no, sei proprio tu che mi hai tolto 1k hp
BM Ridaiolo: si certo hahahaa manco sai duellare
Blizzard:ma che cazzo ridi?
BM Ridaiolo: hahahahahah nabbooooooooooooo

* BM Ridaiolo dopo esser stato killato dopo aver cercato di killarti *

BM Ridaiolo: hahahahaha fate penaaaaaaaaaa, in 3 per killarmi
Blizzard: veramente la torre è deserta...
BM Ridaiolo: hahahahaha si certo e pozzavate pure
Blizzard: .-. sinceramente ti ho killato da solo perchè sei un nabbo
BM Ridaiolo: hahahahahaha



BM "ke nabbo"
Non c'è molto da dire su questa nefasta creatura, non è pericolosa, anzi, suscita una certa tenerezza. Costui risponde in ogni caso, in ogni situazione ed in ogni evenienza con un'amena affermazione: "ke nabbo"

Situazione tipo

* BM "ke nabbo" dopo esser stato killato *

BM "ke nabbo": ke nabbo
Blizzard: ò.ò

* BM "ke nabbo" dopo aver cercato di killare qualcuno ma finendo egli stesso killato *

BM "ke nabbo": ke nabbo

* BM "ke nabbo" su Dio *

BM "ke nabbo": ke nabbo



BM Rosikone
Chiariamo subito che il termine "rosikone" si può considerare un neologismo plasmato dalla parola "rosicare" ma modificato nell'aspetto inserendo una k al posto della c, non sono io che scrivo da BM Nabbo, è proprio cosi la parola. Il BM Rosikone lo si incontra molto spesso in qualsiasi situazione ma più frequentemente mentre stai expando e lui ha tentato di rubarti la zona, mentre scalavi e lui ha tentato di killarti, mentre ha tentato di killarti e tu l'hai killato. Il Rosikone è un character un po' più pittoresco rispetto agi altri, prima di tutto la sua manifestazione si ha solo ed unicamente quando viene killato e quando fallisce nei suoi intenti. Lo si può incontrare mentre stai tranquillamente expando e un insettino che si muove a gran velocità tutto illuminato, di solito corporale, si avvicina fiero delle sua nuova arma e pronto a testarla imponendosi subito come maschio dominante. Il BM si avventerà su di te, ovviamente solo quando sei in mezzo alla mobbata, e tenterà di killarti muovendosi spasmodicamente come un tarantolato per via di estasi ma morendo dopo circa 3 secondi. Appena il BM viene sdraiato al sole scarica su di te gli insulti più ignominiosi assorbendo le caratteristiche di altri BM e facendole proprie, verrai minacciato di ban, sarai chiamato nabbo e sopratutto si presenterà la pericolosa risata del BM Ridaiolo. Continuerà a giustificare la sua morte chiamandoti shoppone, dirà che sei di liv troppo alto, affermerà che sei un lurido cheater o, nella peggiore delle ipotesi, asserirà di essere senza elmo, scudo, bracciale, collana ed orecchini. Lo si può incontrare spesso anche in torre e meglio ancora nei duelli. Il segno di riconoscimento di questo Bm è che è sempre lui ad attaccare per primo e a fare una figura che più barbina non si può.

Situazione tipo

* BM Rosikne dopo aver perso un duello *

BM Rosikone: capace anch'io tutto shoppato =)
Blizzard: non sono shoppato =)
BM Rosikone: sisi certo =)
Blizzard: .-.

* BM Rosikone dopo aver perso un'altro duello *

BM Rosikone: ma lo vedi che sei nabbo? non hai dato il via
Blizzard: veramente l'ho detto
BM Rosikone: caxxo dici non è vero
Blizzard: si invece...ho detto "via"
BM Rosikone: pensavo avevi mandato via qualcuno nabbo
Blizzard: .-.

* BM Rosikone dopo aver perso il 3° duello *

BM Rosikone: se vabbè tutti critici te sò usciti
Blizzard: ho 80 critici...
BM Rosikone: sese se li ho io vedi che crepi con 1 skill
Blizzard: .-.

* BM Rosikone dopo aver cambiato arma davanti ai tuoi occhi *

BM Rosikone: duelli?
Blizzard: no
BM Rosikone: paura eh??
Blizzard: duelliamo.

* BM Rosikone dopo aver perso il duello *

BM Rosikone: ero con equip da scalata =)
Blizzard: al villo 1? .-.

* BM Rosikone dopo aver perso il 2° duello *

BM Rosikone: ero senza scudo ed elmo -.-
Blizzard: .-.

* BM Rosikone dopo aver perso il 3° incontro *

BM Rosikone: ero con arma da exp =)
Blizzard: ma se l'hai cambiata prima del duello...
BM Rosikone: è da exp
Blizzard: quindi ho beccato l'unico pirla con una Santa da exp?


BM Pr0
Questo antipatico elemento è il classico rompi cazzo che fa fallire le scalate, che ruba le stanze e le zone di exp, che ti killa mentre stai expando, che, in definitiva, rompe il cazzo in una maniera iperbolica. Questa scoria metiniana è tutto ciò che di brutto c'è nei game e tutto ciò che non bisogna diventare. Ahimè questo individuo molto spesso è ben equipaggiato per via degli equip rubati tramite 2° pg Truffaldini o semplicemente per il fatto che il possessore di quel pg spesso shoppa. Avete presente quei pg che appena vi killano stanno 2 ore a sopra di voi a tirare spadate per non farvi rialzare? sono loro. Sfortunatamente è una presenza difficile da esorcizzare perchè potrebbe essere pr0, ma vi svelo dei segreti. Se il suddetto BM vi ruba la stanza, non andatevene, alzatevi senza neanche pozzare ed eseguite vortice/pestone/vortice/ruggito/lampi/colpo in mezzo alla sua mobbata. Dopo un po' se ne andrà lui perchè si accorgerà che vi sta expando. Se il BM non vi fa rialzare state a terra più tempo possibile e non parlate, non insultate, l'oscuro feticcio del BM è farvi rosicare, dimostratevi superiori e lui si annoierà.

Situazione tipo

* Blizzard dopo essere stato killato mentre expava *

BM Pr0: giù
Blizzard: ok ò.ò
BM Pr0: =)
Blizzard: =)

* Il BM Pr0 credendosi molto astuto nel killarti e rubarti la zona exp ne approfitta per expare e in mezzo alla mobbata gli fai un vortice del drago *

BM Pr0: tanto sei nabbo
Blizzard: ancora per poco, ci sei tu che mi stai expando =)

* BM pr0 che ci riprova ma la scena si ripete *

BM Pr0: tanto non me ne vado =)
Blizzard: meglio ò.ò

* Bm Pr0 che lo rifà per la 3° volta *

BM Pr0: me so scocciato nabbo
Blizzard: ecco bene, fuori dal cazzo.

BM Truffaldino
Questo BM è il Don Nasimiento del game, è la Wanna Marchi delle monete del drago, è il truffatore per eccellenza, colui che si impossessa degli account dei BM Nabbi e li svuota, IL TRUFFALDINO. Solitamente è un pg di un livello che si aggira tra l'1 e il 30, i più idioti usano il 1° pg. Questo pg si aggira per i regni per cercare di truffare il prossimo e, più specificamente, per cercare di truffare il BM Nabbo. I nabbi sono spacciati contro questo tipo di BM ma l'approccio con player dalle facoltà intellettive normali, può essere molto divertente e può generare gag esilaranti. Le tecniche con cui agisce sono molteplici, in questa sede ne prenderemo in esame le più famose.

Situazione tipo

* Blizzard contattato da GMCicileluz *

GMCicileluz: buonasera gentile utente, sono il founder del server
Blizzard: salve
GMCicileluz: vorrebbe forse diventare GM?
Blizzard: a voja
GMCicileluz: allora mi deve dare il suo id e la sua password
Blizzard: più probabile che ti dia il mio sfintere, e la probabilità che ti dia il mio sfintere è uguale alla probabilità che tu sia il vero GA


* Blizzard contattato da locmt2shopyang *

locmt2shopyang: ciao
Blizzard: ciao
locmt2shopyang: vuoi 5kkk a soli 2€?
Blizzard: si..
locmt2shopyang: vai su questo sito "tiinculoaccountseclikkinabbo@locmt2/altervista.org
Blizzard: certo.

* Blizzard contattato da rambo98 *

rambo98: ciao
Blizzard: ciao
rambo98: ti svelo 1 segreto
Blizzard: dimmi
rambo98: ho trovato un sito che ti da yang gratis
Blizzard: wow
rambo98: se mi dai la tua velenosa posso dartelo...
Blizzard: ò.ò


BM Straniero
E' uno straniero che non capisce un cazzo di italiano.

Situazione tipo

BM Straniero: ciao
Blizzard: ciao
BM Straniero: vendo velenosa?
Blizzard: .-. vaneggi?
BM Straniero: si?
Blizzard: sei ita?
BM Straniero: yes
Blizzard: si ma sei un coglione , almeno giocatela bene .-.

BM Straniero: hi
Blizzard: ita? .-.
BM Straniero: si
Blizzard: chi non risica?
BM Straniero: duello, pronto?
Blizzard: ò.ò


Guida ironica...scritta da me... valerinus6 spero vi sia piaciuta essendo una delle mie prime guide (2° xD)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Mi è piaciuta,e anche molto...che sia volgare o no,esprime tutto con verità tutto quello che accade all'interno di metin2 e sono rimasto colpito
per la tua accuratezza e coerenza nel raccontarlo.Anche a me sono capitati spiacevoli episodi con i BM bannatori,e ne ho passate davvero tante.
Spero che molti utenti inesperti avranno l'occasione di imbattersi in questa guida,così avrebbannò la possibilità di essere preparati ad un metin2
davvero stra-pieno! di BM NABBI!! grazie ancora per la guid,complimenti!!
 
ahahahahah te lo giuro che hai troppo ragione.... mentre la leggevo misbellicavo dalle risate perchè è proprio tutto vero ahahahahha XDxD sei un grande ahahahah xD
 
-.- nn ho detto di darmi il +1 ma k sn accettati -.-" nn obbligo nessuno naturalmente
 
Mi è piaciuta,e anche molto...che sia volgare o no,esprime tutto con verità tutto quello che accade all'interno di metin2 e sono rimasto colpito
per la tua accuratezza e coerenza nel raccontarlo.Anche a me sono capitati spiacevoli episodi con i BM bannatori,e ne ho passate davvero tante.
Spero che molti utenti inesperti avranno l'occasione di imbattersi in questa guida,così avrebbannò la possibilità di essere preparati ad un metin2
davvero stra-pieno! di BM NABBI!! grazie ancora per la guid,complimenti!!

Il primo sembri tu :soso:
 
Veramente questi esempi di BM sono sparsi per tutti gli MMORPG (a volte anche negli FPS in alcuni esempi)