Release [Guida]il premium gratis

Dj-march

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2008
176
10
Miglior risposta
0
Guida Creata Dal Sottoscritto Dj-March

Inizio dicendo ke questa nn è una truffa.guadagnerete dei soldi online cliccando su appositi siti e i soldi andranno versati sul conto paypal.in questo modo vi potrete comprare una premium senza spendere i vostri soldi.

Guida per la registrazione a paypal:

1)andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e premete su Registrati Subito
2)Selezionate l'italia come vostro paese
3)tra le tre opzioni scegliete "Conto Personale"
4)Ora potete inserire i vostri dati senza bisogno di una carta di credito,iscrivetevi come su un normalissimo sito e fate la conferma via email

Registrarsi su bux.to

1)andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e registratevi cliccando su register in alto a destra
2)inserite i dati come e-mail usate quella di paypal xk è dove ti mandano i soldi
3)per favore lasciate li dove dovete mettere referrer stefysg1 ke sarei io tnt a voi nn succede nulla mi fate guadagnare qualke centesimo a me
4)una volta fatta la registrazione andate su surf ads e cliccate i link dovete aspettare ke il conto alla rovescia in alto alla pagina finisce e dopo guadagnerete i soldi ke dopo qualke tempo vi verseranno su paypal

Io In 3 Giorni Ho Avuto 15 €
 
C'è Scritto:

Earnings Example
» You click 10 ads per day = $0.10
» 20 referrals click 10 ads per day = $2.00
» Your daily earnings = $2.10
» Your weekly earnings = $14.70
» Your monthly earnings = $63.00

Ma Per Cosa Ti Danno Sti Soldi???
 
molto utile anke se io lo faccio legalmente..un mio amico con questo metodo ha avuto 50 euro di multa. Non lo fate velo consiglio per voi e per non essere picchiati da papà :emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Per Il Premium Warrock

no ma lui intendeva non lo scopo che hai tu di guadagnare soldi ma lo scopo che hanno loro x cui dovrebbero pagarti e in effetti mi pongo la stessa domanda e comunque warrock nn accetta pagamenti con paypal quindi come ti pagano questi? (lo dico xkè solitamente questi quando raramente pagano pagano su paypal)
 
qst tipo di guida ne trovate a milioni sul web la maggior parte sn truffe o altre nn funzionano e se ne usufruite rischiate anche di essere multati..
quindi se volete l'account premium compratevelo o se no scammate player di warrock che ha un account premium.. :emoji_relieved:
 
ehm la guida la ho fatta io nel forum di welictus e in italiancheats e quindi non la hai fatta tu e ho le prove
Guida Creata Dal Sottoscritto Dj-March

Inizio dicendo ke questa nn è una truffa.guadagnerete dei soldi online cliccando su appositi siti e i soldi andranno versati sul conto paypal.in questo modo vi potrete comprare una premium senza spendere i vostri soldi.

Guida per la registrazione a paypal:

1)andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e premete su Registrati Subito
2)Selezionate l'italia come vostro paese
3)tra le tre opzioni scegliete "Conto Personale"
4)Ora potete inserire i vostri dati senza bisogno di una carta di credito,iscrivetevi come su un normalissimo sito e fate la conferma via email

Registrarsi su bux.to

1)andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e registratevi cliccando su register in alto a destra
2)inserite i dati come e-mail usate quella di paypal xk è dove ti mandano i soldi
3)per favore lasciate li dove dovete mettere referrer stefysg1 ke sarei io tnt a voi nn succede nulla mi fate guadagnare qualke centesimo a me
4)una volta fatta la registrazione andate su surf ads e cliccate i link dovete aspettare ke il conto alla rovescia in alto alla pagina finisce e dopo guadagnerete i soldi ke dopo qualke tempo vi verseranno su paypal

Io In 3 Giorni Ho Avuto 15 €
__________________

-.- almeno sistema bene se vuoi fare la bella figura altrimenti benveniubbo xD
Comunque si pagano non è una truffa ti pagano entro 30 giorni!!!;)
 
ehm...il problema è che il pagamento (cioè dal sito a $ o € sul conto online) avviene in circa 30/60 giorni -.-"...
è quello il bello..io sto aspettando da inizio luglio che mi arrivino 37$ xD
e cmq..paypal non è supportato...solo alertpay...
 
appunto...è quella la fregatura... bux.to supporta solo alertpay e quindi non puoi farti il premium...alertpay non è supportato da warrock..

EDIT: io nel mio mex precedente mi riferivo a bux.to che supportava solo alertpay, non warrock ;P
 
Ma io non so non fate prima ad andare nel banco poste della vostra città e richiedere una carta postepay junior(tanto non cambia niente da quella normale solo il massimo credito)costa una cavolata!!!
 
per effettuare il pagamento del "premium" devi avere anche una carta prepagata, quindi non è del tutto gratis, avere solo l'account paypal non basta.

disc. inutile.
 
Allora la guida non è TUA!!!
Edita o ti do un infrazione, inolotre il link della registrazione fa guadagnare soldi a te. Metti il direct link. -.-
 
secondo me e inutile perche' era gia stata postata mille volte !
e poi non va piu!