Guida [Guida] Importare Catalogo V23/V24 x Holograph

GabboTheBest

Utente bannato
Autore del topic
18 Luglio 2008
49
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi, oggi vi posto una semplice guida per come importare un catalogo v23/v24 in holograph perchè il catalogo standard non è un granchè. shifty

Dunque partiamo subito con presuposto che il file che dovete avere ovvero il catalogo deve essere SOLO .sql .

Dove Scarico Il catalogo v23/v24?
Vai Qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Mike.94)
Una volta scaricato il catalogo apri il file .rar ed estrai sul desktop il catalogo.sql

Una volta fatto ciò, vai su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
effettua il Login ed avrai accesso al tuo database. Cliccate su Holodb e nella tabella che comparirà a sinistra vedrete che c'è una tabella.
All'inizio della tabella troverete dei file che si chiamano:
Catalogue_Deals
Catalogue_Items
Catalogue_Pages
Una volta che gli avrete trovati spuntateli e poi cliccate su elimina.
Una volta fatto ciò vicino a elimina troverete Importa. Cliccateci. Dopo di che dovrete caricare il file .sql allora vi dirà Sfoglia voi cliccateci poi andate sul desktop e selezionate Il catalogo.sql una volta messo lasciate il resto tutto come sta e cliccate giù su Importa. Una volta Fatto ciò non vi darà errori. E voi avrete il vostro catalogo completissimo. Bug: Le finestre e i Tiki non gli carica perchè gli dovete codare oppure perchè non avete i dcr v24. Grazie per l'attenzione. A presto.
 
si cmq non bisogna codarli e non servono nemmeno i dcr v24...io li ho nel mio hotel...ma è un segreto..che potete scoprire benissimamente anche voi
 
System non fare post inutili,chiediglielo via Mp.
Discussione Inutile.
Esiste una guida uguale e molto più semplice.