Guida [GUIDA] Installare YouTube su PSP

Carm

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2009
122
43
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi... vediamo un po'... quanti di voi vogliono mettere YouTube sulla propria PSP? Mh...
bene... avete tutti le mani alzate... ebbene... qui vi farò vedere come ottenere YouTube sulla PSP
(Qualsiasi PSP... 1004... 2004... 3004.. go... tutte insomma...) grazie a un fantastico homebrew chiamato GoTube!

Iniziamo:

Se avete una PSP 1004/2004/3004

Scaricate questo pacchetto:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se avete una PSP Go!

Scaricate questo pacchetto:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Dopo aver scaricato il file RAR estraiamolo cliccando col tasto destro su di esso e scegliendo l' opzione "Estrai qui" Dopo aver estratto, potrete notare che si è creata una cartella chiamata "GoTube". Collegate la vostra PSP al pc tramite il cavo USB e andate su PSP/GAME ed incollate la cartella "GoTube" dentro d
di essa (dentro la cartella GAME).

Ora, non scollegate la vostra PSP e scaricate questo file:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo averlo scaricato (il download è molto veloce poichè il file non pesa quasi nulla) mettetelo nella
cartella della vostra PSP "PSP/RADIOPLAYER" (In caso non c' è la caratella RADIOPLAYER, createla voi,
miraccomando... tutto maiuscolo: "RADIOPLAYER" Senza le virgolette).
Dopo aver inserito il file nella cartella RADIOPLAYER potete scollegare la vostra PSP, e andate in
"Rete->Radio Internet" e troverete il file GoTube Update, apritelo (vi chiederà di connettervi alla vostra
rete... andate tranquilli...) Dopo dirà: "Eseguire il plugin incorporato nella pagina?" Voi scegliete "Si" Dopo vi troverete una schermata come questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





Vedete la scritta chiamata [1]YouTubex X ? Se non la vedete passate avanti, se la vedete
continuate a leggere
Bene... se state leggendo vuol dire che avete la scritta Youtubex ... vedete
quella X di fianco alla scritta? Cliccatela, vi chiederà di confermare lo JavaScript, voi acconsentite sempre, anche all' autorizzazione di scaricare Rm Youtube.

Ora... vedete quella scritta in alto a sinistra chiamata "Repository list"? Cliccateci e scegliete Xhipirx:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Successivamente, cliccate su Xhipirx che è comparso in alto a sinistra, vi chiederà di acconsentire... voi fate "OK" Vi uscirà questa schermata:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Cliccate dove c' è la manina in questa immagine, più precisamente vicino al segno >. Vi chiederà ancora di acconsentire... voi fate "Ok". Successivamente cliccate nuovamente su "Repository List" e scegliete "Crevette":
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



acconsentite. Aspettate un po' che scarica tutti i file... e quando avrà finito vi ritroverete
questa schermata:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




E cliccate su [module] ext3 > e acconsentite.

Ora uscite dal Radio Player premendo Cerchio ( O )

Andate su Gioco->Memory Stick e avviate GoTube!

Premete tante volte SELECT finchè non vi uscirà questa scritta in alto:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Ora premete Cerchio e cercate il video che desiderate visualizzare... aspettate un po' ed usciranno tutti... cliccate su quello che volete visualizzare, premendo X... aspettate un po'... e voilà...
Ecco a voi il video.

P.s: Ogni volta che volete vedere un video su youtube non dovete andare un altra volta su radioplayer ecc ecc... dovete solo avviare GoTube dal menù "Gioco-> MemoryStick"

Per eventuali problemi chiedete pure qui sotto ;)

Guida interamente fatta da me.
 
Riferimento: [GUIDA] YouTube su PSP, impossibile! Naah... io dico che si può fare.

Ma appena apro go tube mi dice file danneggiati ..perche???? :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: [GUIDA] YouTube su PSP, impossibile! Naah... io dico che si può fare.

Mi dici quanto pesa il file per la 3004 e mi posti una scansione di entrambi i file da scaricare?
Comunque non capisco una cosa.... se uno si mette sta cosa sulla psp poi deve anche accedere a internet con il Wi-Fi? A questo punto uno va tranquillamente su playstation network :idiota:
@Carm
 
Riferimento: [GUIDA] YouTube su PSP, impossibile! Naah... io dico che si può fare.

Ricordo che ci vuole la modifica per leggere questo programma...
 
Riferimento: [GUIDA] YouTube su PSP, impossibile! Naah... io dico che si può fare.

Mi dici quanto pesa il file per la 3004 e mi posti una scansione di entrambi i file da scaricare?
Comunque non capisco una cosa.... se uno si mette sta cosa sulla psp poi deve anche accedere a internet con il Wi-Fi? A questo punto uno va tranquillamente su playstation network :idiota:
@Carm

Omg logico che uno deve accedere a internet tramite il WIFI... e cosa c' entra Playstation Network? Guarda che se hai una psp modificata non è che non puoi andare su internet... non puoi andare su PSN ma su internet in generale puoi... comunque a breve posterò la scansione.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma appena apro go tube mi dice file danneggiati ..perche???? :emoji_slight_frown:
Evidentemente non hai la modifica... fattela no? E' la cosa più semplice al mondo... se vuoi ti spiego come fare
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] YouTube su PSP, impossibile! Naah... io dico che si può fare.

[h=2]Naah... io dico che si può fare.[/h]


Il titolo deve essere un riassunto in una frase del contenuto del thread.

Rinomino.
 
Riferimento: [GUIDA] Installare YouTube su PSP

ho fatto tutto quello che è scirtto nella guida ma appena apro go tube youtube ecc nn ci sono cè solo favorites onsen e playlist che faccio???????

non cè + youtube

cmq a me dopo che schiaccio xphirx e accetto non mi appare la freccia blu e mi scompare repository
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Installare YouTube su PSP

ho fatto tutto quello che è scirtto nella guida ma appena apro go tube youtube ecc nn ci sono cè solo favorites onsen e playlist che faccio???????

non cè + youtube

cmq a me dopo che schiaccio xphirx e accetto non mi appare la freccia blu e mi scompare repository

Che scompare repository è normale, ricomparirà dopo aver cliccato su quella "freccia blu" anche se tu non la vedi c' è... vai nella stessa posizione in cui ci dovrebbe essere e clicca.
 
Riferimento: [GUIDA] Installare YouTube su PSP

Che scompare repository è normale, ricomparirà dopo aver cliccato su quella "freccia blu" anche se tu non la vedi c' è... vai nella stessa posizione in cui ci dovrebbe essere e clicca.
anke a me fa lo stesso problema cerco la freccia blu anke se nn la vedo ma niente devo premere X e si riapre come sfondo gotube e si riapre repository list e faccio il passaggio successivo solo ke quando poi avvio gotube da gioki nn si apre la lista premendo select ma solo opzioni favorite e online + la schermata ke mi fa scegliere memory e altro come risolvo??????????????????:inca:
 
Riferimento: [GUIDA] Installare YouTube su PSP

scusate ma all'inizio quando devo premere youtube nn mi compare la x aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono disperato :cry::cry::cry::cry:
 
Riferimento: [GUIDA] Installare YouTube su PSP

non ha prezzo grazie mille sei un grande e io che mi incazzavo xk non mi andava su you tube sta sega XD grazie mille =)
 
Riferimento: [GUIDA] Installare YouTube su PSP

raga salve sono nuovo scusate se rispondo a questo vecchio post ma sono disperato!
non mi appare la scritta "XIPHIRMX" aiutatemi cosa sbaglio?
Ho fatto tutto correttamente ma niente...
 
Riferimento: [GUIDA] Installare YouTube su PSP

Ho ripetuto tutti i procedimenti passo per passo almeno 3 volte, ma dopo che installo il file di youtube non mi esce la scritta Xhipirx
aiutatemi per favore grazie :vecchio:
 
Riferimento: [GUIDA] Installare YouTube su PSP

salve ragazzi...stesso problema di zibo e company..che cosa si puo fare oltre a riprovare??...in pratica non mi esce la cartella xhipirix...però smanettando un pò,mi son preso il file youtube dalla reposity crevette ed anche ext3 ed acconsento..facendo in questo modo non so come ma riesco ad avviare youtube..solo che ivideo sono disturbati da delle linee verdi...come posso risolvere sta mancanza della reposity xhipirx???grazie a tutti e buona serata
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Installare YouTube su PSP

Non compare neanche a me la scritta :emoji_slight_frown: e i video di you tube mi appaiono ma non partono :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: [GUIDA] Installare YouTube su PSP

la sritta xiphirx no mi esce!!!!