Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga io ho psp con firmaware 5.50 gen-d con modifica (aggiornata io) non riesco a fare il paso del resetta e poi tengo premuto R
 
Basta che ti scarichi cwcheat database editor, aggiungi nel database tramite l'applicazione il nome del gioco della psx e inserisci i codici del gameshark del gioco scelto per psx nel database


Ecco una miniguida su come inserire nuovi trucchi per nuovi giochi nel cwcheat per PSX e giochi normali per PSP:

Uso Del CwCheat Database Editor

Scaricate l'applicazione e fate partire l'editor del database
Vi troverete di fronte alla schermata principale
Selezionate il vostro Database facendo : File --> Open Database (è il file Cheat.db presente nella cartella ms0/seplugins/cwcheat/cheat.db)
Vi usciranno tutti i trucchi presenti nel database
Selezionate uno qualsiasi e premete il tasto destro e selezionate l'opzione Add Game : ora sulla destra dovrete mettere il nome e il codice sony del gioco (ad esempio , Little Big Planet e il suo codice che di solito inizia con ULES o ULUS)
Ora in fondo alla lista si creerà la cartella del vostro gioco .
Per aggiungere un codice basta fare : Tasto destro sulla cartella ---> Add Code Name ( Esempio , Crediti infiniti )
Poi aprite la cartella , aprite anche il file del trucco e fate "Add Code" , qui dovete mettere le tre stringhe di codice che solitamente si trovano su Google
Fate "file" ---> Save Database as .. " e sovrascrivate il vostro vecchio Database


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao,
ascolta vorrei integrare nella guida un video fatto da me. Se accetti dammi il tuo contatto msn così nel caso potremo collaborare per altre guide che ne dici?
Attendo risposta.
A presto!
Giuseppe.

P.S. Il contatto (sempre se vuoi/puoi) mandamelo in privato per evitare che qualcuno faccia boiate ^^
 
i Requisiti Li Hai Sbagliati.. Correggi.. Non Firmaware, Ma Custom Firmaware e Diverso.. xD
 
Ciao ma come mai quando metto yugioh tag force 3 e schiaccio select non esce la skermata nera ma la skermata di yugioh solo ke con striscette nere ke nn mi fanno seleionare cdici .X informazione ho 1 slim and light
 
Grazie Cicciolo

Ciao ma come mai quando metto yugioh tag force 3 e schiaccio select non esce la skermata nera ma la skermata di yugioh solo ke con striscette nere ke nn mi fanno seleionare cdici .X informazione ho 1 slim and light

Hai seguto correttamente la procedura dell'installazione posizionando le cartelle dell'archivio rar nella root della tua psp? prova a reinstallare il tutto...
 
Ciao complimenti per la guida!Volevo sapere se i cheat si posso usare anche per Metal Gear Peace Walker?Grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.