Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me mi escono tre voci o provato ad attvarle tutte e 3 e nn va o provato ad attivare solo le due che ci sono nel video ma nemmeno va come devo fare????
 
Riferimento: Guida + Installazione Cwcheat

Bella guida, complimenti... Semplice ed efficace! Volevo solo darti un consiglio (se vuoi seguilo, se no pazienza XD). Il mio consiglio riguarda l'aggiunta di codici, siccome nelle liste aggiornate, spesso giochi nuovi non vi sono inseriti... Quindi pensavo che forse sarebbe utile se scrivessi come aprire il file "cheat.db" (tramite NotePad), e come aggiungere stringhe per aggiungere codici trovati nel web. Poi il mio è solo un consiglio!^^ Ma molta gente ne ha bisogno. Ciao!
 
Riferimento: Guida + Installazione Cwcheat

scusa ma io ho seguito tutto il procedimento ma quando accendo la psp e tengo premuto r no mi parte niente, cose dovrei fare?
 
Riferimento: Guida + Installazione Cwcheat

io ho una psp con aggiornamento 6.20 modificata funziona?
e poi cose il cf?
 
Riferimento: Guida + Installazione Cwcheat

ciao ascolta io ho fatto tutto ciò ke ce scritto e ho deguito passo passo il video ma mentre accendo la PSP tenendo premuto il tasto R non mi entra nella Recovery si accende normalmente help!
 
Riferimento: Guida + Installazione Cwcheat

ciao ascolta io ho fatto tutto ciò ke ce scritto e ho deguito passo passo il video ma mentre accendo la PSP tenendo premuto il tasto R non mi entra nella Recovery si accende normalmente help!

Certo la recovery funziona solo con le psp modificate, comunque abbastanza vecchiotto il thread, neanche l'autore è attivo
 
Riferimento: Guida + Installazione Cwcheat

C'è il mio topic in rilievo chiedete li se avete bisogno di aiuto
 
Riferimento: Guida + Installazione Cwcheat

scs io seguito tutti questi passaggi ma poi quando ci gioco e attivo i trucchi dopo faccio return to game la mia psp si blocca!!! xkè?
 
Riferimento: Guida + Installazione Cwcheat

A me non funge,quando copio i file nella cartella seplugins nella root mi dice che la directory è danneggiata..helpppp
 
Riferimento: Guida + Installazione Cwcheat

sei un idolo:soso: grazie a te sono riuscito a inserire cwcheat:emoji_smiley: pero nn riesco a inserire i trucchi cry ki mi puo aiutare ???
 
Riferimento: Guida + Installazione Cwcheat

Salve a tutti. Ho seguito le istruzioni correttamente usando INSTALL_371, ma quando entro in plugins in recovery mode mi appaiono le seguenti 3 scritte, anziché 2:
cwcheat.prx [GAME]
cwcheatpops.prx [POPS]
cwcheat150.prx [GAME150]

Le ho abilitate tutte e tre, e quando avvio un gioco e premo select sul menu principale non succede niente. Spero in una risposta rapida. Grazie
Uomo Ragno
 
Riferimento: Guida + Installazione Cwcheat

Salve a tutti. Ho seguito le istruzioni correttamente usando INSTALL_371, ma quando entro in plugins in recovery mode mi appaiono le seguenti 3 scritte, anziché 2:
cwcheat.prx [GAME]
cwcheatpops.prx [POPS]
cwcheat150.prx [GAME150]

Le ho abilitate tutte e tre, e quando avvio un gioco e premo select sul menu principale non succede niente. Spero in una risposta rapida. Grazie
Uomo Ragno

Ciao,non tutti i giochi hanno dei trucchi,forse è per questo :emoji_slight_smile:

Cè pericolo brick ??

No,non c'è nessun rischio di brick se hai correttamente fatto la modifica alla psp.
 
Riferimento: Guida + Installazione Cwcheat

solo io non riesco a farlo funzionare? >.< il firmware della mia psp e 3.71, in qst caso devo usare la cartella INSTALL_371? ma comunque sia le ho provate tutte e quando apro il gioco e tengo premuto select nn esce niente :/
 
Riferimento: Guida + Installazione Cwcheat

MattDrum ma hai aspettato 10 secondi premendo Il Tasto Select?
Hai Messo i Codici CwCheat dentro il db?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.