Guida Guida mod Gta San Andreas

djmix96

Nuovo utente
Autore del topic
10 Dicembre 2010
10
0
Miglior risposta
0
Guida mod Gta San Andreas
Come già avete notato che ci sono molte persone che ancora oggi non sanno come moddare Gta San Andreas.
Beh infondo non è colpa di queste persone inesperte, perché la maggior parte delle persone che fanno le guide, non le sanno fare come si deve, nel senso che nessuna persona potrà capire mai come si modda Gta San Andreas se non sanno fare una guida buona, per le persona che non sanno fare quel tipo di cosa. Anche io non sapevo moddare Gta San Andreas, ma ho conosciuto una persona che me l'ho ha spiegato passo per passo come fare, è alla fine ci sono riuscito, ringrazio molto questa persona, beh.....................
OGGI SONO ARRIVATO IO ;)...................​
Perfetto incominciamo: innanzi tutto la versione 1.0 di Gta San Andreas, scaricabile da questo link: "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
", cliccate dove c'è scritto scarica, se invece avete la versione 1.0 è non l'ho sapete si può guardare mentre si gioca"appena avviate Gta San Andreas, in basso a destra c'e scritto la versione, se non c'e scritto niente vuol dire che la versione è 2.0 è quindi dovete scaricarvi la versione 1.0 (SE IL LINK DEL DOWNLOAD O QUALSIASI ALTRO SITO CHE HO POSTATO IN QUESTO POST, SEGNALATEMELO CHE VI INVIO IL LINK GIUSTO)"anche se qualche link non funzionasse potete anche scrivere il nome di quello che volete è anche il nome del gioco, e il gioco è fatto ;) Comunque, dopo aver scaricato la versione copiate quello che avete scaricato è incollatelo nella cartella di Gta San Andreas, che normalmente si trova su programmi/rockestar game/Gta San Andreas. Dopo avere fatto tutto questo passaggio dovete scaricare il programma che vi farà aggiungere le mod , ci sono tanti tipi di programmi per moddare Gta San Andreas, ma in assoluto quello più usato è img tool scaricabile da questo link:"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
"il programma non dovrebbe essere in nessun modo, ma deve essere così, lasciando stare quelle scritte che ci sono all'interno del programma.
imgtool20.gif
Dopo di che, incominciamo, fate click dove c'e scritto file, poi fate open, dovrebbe apparire immediatamente quello che potete aprire, ma se non è così, andate sulla cartella di gta san andreas, è in qualche cartella li dentro ci dovrebbe essere scritto gta3, ed altre cosa, io non vi spiego cosa è gta3 ed le altre cose che ci sono, questo lo dovreste capire da soli ;) vi spiego solo cosa c'e dentro gta 3, li dentro potete modificare macchine, aerei, navi, motori e molte altre cose. Ora immaginiamo che vogliamo modificare un veicolo, scarichiamo il veicolo che ci piace di più, ad esempio questa macchina:"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
", lo scarichiamo, apriamo la cartella, dentro ci sono dei file, i file a noi che ci interessano sono dff è txd, non vi spiego manco cosa sono questi, senno vi ingrippate, se vi interessa tanto saperli andate su internet è li cercate. A una cosa, in alcune cartelle ci sono altri file, se non sapete dove mettere quei file leggete la guida che troverete dentro quella cartella, sennò impallerete il gioco, è non vi partirà più. Allora io vi spiego solo come si mettono questi 2 file, che in tutte le cartelle troverete questi 2 file, allora quando avete aperto img tool, e avete fatto open su gta3, cliccate o sennò cliccate Research che si trova su ino dei menù che si trova in alto, ma sicuramente lo troverete su help, copiate il nome che cera del file dff nella cartella che avete scaricate, incollate quel nome sulla ricerca, è vi spunterà il nome di quel file anche nella lista di img tool, cliccate con il tasto destro quel file che è selezionato in blù è cliccate replace.
image_149.jpg
Dopo aver fatto replace vi uscirà una finestra, voi in quella finestra dovete cliccare in file dff che avete scaricato. La stessa cosa dovrete fare con il file txd, cercate quel nome, fate replace di quel nome, però quel nel nome non ci deve essere più scritto dff alla fine, ma txd, l'ho selezionate e l'ho sostituite. Alla fine di tutto cliccate in alto cammands è rubuld archive, aspettate che si carica, è il gioco è fatto. Potete giocare.
MI RACCOMANDO, QUALSIASI PROBLEMA CHE AVETE COMUNICATEMELO. COMMENTATE IN TANTI, E CONDIVIDETE QUESTO POST SU FACEBOOK E SU ALTRI SOCIAL NETWORKS POSSIBILI ;)
FINE
 
Riferimento: Guida mod Gta San Andreas

Ho GTA San Andreas The Softerist.iso vorrei sapere come moddare il gioco in questione visto che il mio problema rimane nell'estrazione dal winzip per colpa della password.. si può moddare senza dover estrarre i dati in winzip?! grazie...
 
Riferimento: Guida mod Gta San Andreas

Scusa ma durante questa procedura bisogna avere il gioco aperto? e poi un'altra cosa, quando ho cliccato replace mi usciva errore come mai?
 
Riferimento: Guida mod Gta San Andreas

Scusa ma durante questa procedura bisogna avere il gioco aperto? e poi un'altra cosa, quando ho cliccato replace mi usciva errore come mai?

io credevo che il primo post serviva per la registrazione xD
comunque forse è meglio che posti in assistenza tecnica,metti qualche screen e io ti potrò aiutare ;)
 
Riferimento: Guida mod Gta San Andreas

Ti viene errore perche probabilemnte hai gta san andreas aperto chiudilo e riprova...per quanto riguarda alla guida 5/10 si e utile mah non sono mod sono il replace dei veicoli
per le mod dovevi fare la cleo e come installarla...ciao da klaudinoo