Guida per la conoscenza dei pannelli di controllo di 1 hotel

RinoDrummer

Utente bannato
Autore del topic
9 Novembre 2008
87
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Voglio Postare questa guida perkè qualche volta molti founder non sanno nemmeno cosa sia il phpmyadmin e quindi mi verrebbe da pensare che loro non hanno creato l hotel, ma se lo sono fatto creare......
E poi io, visto che sono stato founder di qualche hotel facevo molti provini e anche li il phpmyadmin era scunosciuto!

Iniziamo Dalla guida di che cosè il phpmyadmin:
Allora il phpmyadmin è la base su qui è creato 1 hotel
La funzione piu importante è quella della creazione del database dell hotel... se non sapete cosè 1 database ve lo dico io,è un insieme di dati che compongono 1 hotel in questo caso.
comunque questa funzione serve per il 40% della creazione dell hotel xk creando 1 database devi importare le tabelle del file sql del server, in poche parole deve importare nel database molti file cioè il rank degli utenti,la lista degli utenti,il catalogo....e moltissime altre cose.
Dopo avere importato tutto non vi servirà + il phpmyadmin a parte per fare qualcuno admin facendo cosi:
Entrare nel phpmyadmin mostrare gli users e cliccare sullo matita e mettere invece di rank 1 o 2 mettere rank 7!

Ho finito Ciao!! Tra poco farò la guida per l housekeeping!

Grazie a te ho capito cos'è phpmyadmin xD xD :look: :gurupazz:

cri ricorda che faccio parte degli utenti folli :gurupazz:

non serve essere geni a caèire a cosa serve il phpmyadmin alla prima occhiate secondo me questa guida è inutile >_>

Io sono convinto che se uno l'hotel non lo sa creare da solo non sarà in grado di tenerlo.. cmq bravo utile per chi gli è utile

Ma che guida, lòl fra un pò avremo una guida che ci spiegherà cosa è l'hc :ridicolo:

Si infatti, chi non sa cosa e un php admin e inutile che tenti di fare un hotel visto che da li si amministra il database!

Grazie a tutti comunque ragazzi non immaginate nemmeno gli hotel ke ho visto dove il founder è 1 n00b e il phpmyadmin nn sa nemmeno cosè
e poi per i provini o per non dimenticarselo basta venire qui :emoji_slight_smile:
e poi ormai tutti sanno creare 1 hotel anche 1 mio amico di msn che ha 11 anni lo ha creato.....