Domanda Guida per Lingotti su habbo.com

Buz

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2012
161
28
Miglior risposta
0
E' da un po' di tempo che su ebay vedo che mettono in vendita guide su come ricevere un lingotto o un trono hc o un uovo di moa gratis, senza spendere niente tranne il prezzo dell'asta. Ho visto i feedback e ne ha già vendute parecchie di guide con i clienti soddisfatti al 100%. In pratica tu gli dai il nome habbo e lui ti passa la guida ed entro un'ora ricevi il lingotto, mi sembra una cosa un po' strana. Mi chiedevo se sono davvero reali cioè come è possibile che su habbo.com ci siano ancora certi bug.
 
Riferimento: Guida per Lingotti su habbo.com

1° regola per non essere scammato: il regalo non è mai un fine su habbo, è sempre un modo per scammarti meglio ;)
Non farti ingannare Buz
 
Riferimento: Guida per Lingotti su habbo.com

Fatto sta che uno non può scammarti sapendo solo il tuo nome utente.
 
Riferimento: Guida per Lingotti su habbo.com

@ebello

Asta? >_> Io so solo che se qualcuno dice questa cosa alla Sulake, la Sulake combinerà qualcosa di molto grave a chi vende su eBay queste guide pure a pagamento.
Secondo me chi vende queste guide, è da quando le ha messe su eBay nei guai, se la Sulake scopre queste cose sono casini. :emoji_smiley:
Spero per loro che la Sulake non trova niente.
 
Riferimento: Guida per Lingotti su habbo.com

Spero solo che Habbo finirà.. :emoji_slight_smile:
In ogni caso, non fidarti.
 
Riferimento: Guida per Lingotti su habbo.com

No ma ragazzi mica vado a comprare lingotti su habbo.com :olè: !! Non so neanche l'inglese! Volevo solo sapere se era veramente un bug o chissà cosa perchè come ho già detto i feedback che gli hanno lasciato sono positivi. Io ogni tanto cerco su ebay queste cose e spesso le trovo!
 
Riferimento: Guida per Lingotti su habbo.com

nn fidarti ... a quello che le vende la sulake lo puo denunciare o anke di peggio
 
Riferimento: Guida per Lingotti su habbo.com

@ebello

Asta? >_> Io so solo che se qualcuno dice questa cosa alla Sulake, la Sulake combinerà qualcosa di molto grave a chi vende su eBay queste guide pure a pagamento.
Secondo me chi vende queste guide, è da quando le ha messe su eBay nei guai, se la Sulake scopre queste cose sono casini. :emoji_smiley:
Spero per loro che la Sulake non trova niente.

Cosa vuoi che faccia la Sulake?
Al massimo eBay gli cancella l'inserzione ma più di questo non può fare.