Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

strekon2D

Utente bannato
Autore del topic
12 Novembre 2009
185
0
Miglior risposta
0
salve a tutti ora vi spiegherò come creare un server privato di Dofus allora gli occorrenti sono:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dopo che avrete scaricato e installato Wamp server dal link che vi ho postato prima <--- sotto vi apparirà una schermata di wamp cliccate con un semplice click sopra e mettete put online o una cosa del genere e si metterà online : attenzione non funzionerà se avete aperto skype o Team Viewer o qualche programma che blocchi la sua porta bene dopo fatto cio cliccate ancora con un altro click e andate su ecco uno screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e fate quello che vi dico : cliccate su privilegi e soprattutto mettete il nome del vostro retroserver poi dv vi chiede la password non mettete nessuna password e poi mettete ok o salva quello che c'è scritto giù a tutto ecco uno screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
bene fatto ciò,scaricate navicat
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dopo scaricato navicat dopo installato navicat apritelo e fate come nello screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in poche parole visto che e francese la scrittura nel screen soprattutto dovete mettere il nome del vostro retroserver dofus dv c'è scritto hostname etc.. mettete localhost e sotto 3306 e non mettete nessuna password poi mettete ok e si e creata la rete di navicat poi dopo creata la rete navicat scaricate il server dofus engine da questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
bene dopo scaricato estraete tutto in una cartella bene dopo estratto tutto di tutto in una cartella eseguite questo passo per postare i file su navic at
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dopo che si e caricato il file mettete close riavviate navicat riaccendete navicat riattivate la rete accendete tutto che c'è su navicat poi andate nella cartella che avete estratto di dofus engine cioè bomberPack dopo cliccato su bomber pack cliccate su dofus engine poi su config e fate cm dico io :# Fichier de configuration Dofus-Engine

# IP_GAMESERVER = tuo ip di hamachi/o tuo ip se vuoi farlo senza hamachi
# PORT_LOGIN = 444
# PORT_GAME = 5555
IP_GAMESERVER = tuo ip di hamachi/o tuo ip se vuoi farlo senza hamachi
PORT_LOGIN = 444
PORT_GAME = 5555

SQL_IP = localhost
SQL_USER = root
SQL_PASS =
SQL_DATABASE = dofus_engine

ALLOW_IP = true

START_LEVEL = 100 lvl di partenza
START_KAMAS = 10000000 kama di partenza
START_STATS = 0 nn modificate nnt da qui fino a life rate
STATS_RATE = 1
LIFE_RATE = 1

MSG_COLOR = #CC0000
MSG_WELCOME = messaggio di quando si connette un utente
MSG_CONNECT = true cancellate quello ke ce scritto e mettete true

START_MAP = 10295
START_CELL = 190
START_DIR = 2

PVP_RATE = 1 pvp rate
PVM_RATE = 1 pvm rate

BASE_PA = 6 qui mettete i pa iniziali cioe i punti azione
BASE_PM = 3 pm = punti movimento iniziali

bene fatto ciò salvate bene quasi finito ora andate sulla iccona di dofus .exe cliccate col l'altro tasto del mause cliccate su proprietà e mettete trova destinazione e andate dv c'è scritto config cancellate quello di dofus e mettete questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
bene scariciamo questo file dal sito cioè e un mio file che ho creato stesso io lo mettete nella cartella di dofus sempre levando il vecchio cioè quello di dofus originale e mettete questo poi andate sul file config altro tasto del mause e mettete modifica bene andate alla seguente stringa che vi dirò io ora <connserver name="Officiel" ip="213.248.126.11" port="443" />
<connserver name="Dofking" ip="5.150.144.182" port="444" /> dv ce scritto 5.150.144.182 mettete il vostro io e la porta lasciatela come e dv ce scritto dofking mettete il nome del vostro retroserver poi soprattutto dv sta scritto officiel ip= 213.248.126.11 e porta 443 lasciate tutto come e nn modificate niente bene siamo alla fine ora salvate tutto avviate dofus engine andate su dofus e soprattutto a destra sce scritto dofus officiel e sotto il nome del vostro server cliccate sul nome del vostro server e mettete ok ed il gioo e fatto l'account velo create da navicat la guida e finita per problemi contattarmi sul mio contatto zaffiroilritorno@hotmail.it ciaoooooooooooooooo



Fonte assolutamente mia
 
finalmente una guida per un retro di dovus e anke ben dettagliata sei un grande
 
Vorrei un rilevamento per questa guida anche se ci sono messo 2 ore per farla speriamo nel bene sul rilevamente :emoji_smiley:
 
ho creato anche una guida ma non la postol da nessuna parte per la 2.0 questa guida funziona solo per 1.29
 
ottima guida per meritavi rilievo bah

Anzitutto, non dovresti giudicare l'operato dello Staff.
Secondo, non è da rilievo poiché il proprietario al momento è bannato. Quando (e se) verrà sbannato, allora il thread potrà essere aggiornato.
Chiudo onde evitare mex. inutili.

EDIT: L'utente è bannato a vita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.