• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA + SCRIPT] Registratore dei dati visitatori

shinil35

Utente Esperto
Autore del topic
9 Febbraio 2008
1.348
58
Miglior risposta
0
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: By ME
GUIDA:
1) Modificare la value "file dove memmorizare" in index.php con una pagina html ( sceglietela voi così sarà meno possibile l'hackeraggio ).
2) Modificare la password in "controllovisite.php" ( grazie a shinil35 è stato semplificato la modifica della password ) dov'è c'è scritto TUAPASSWORD in alto.
3) Modificare in "controllovisite.php" dov'è c'è scritto TuoFileVisite metti il tuo file che hai modificato prima in index.php
4) Ora prova a hostare tutti i file e ad fare una visita a index.php ( il nostro visite counter) e a cliccare su controlla le tue visite ed ad inserire i dati:
admin
e la password
Visualizzerai il tuo file...

NON DATE A NESSUNO IL NOME DEL VOSTRO FILE!!!


GUIDA INSERITA SOLO PER LO SCIAX2 FORUM!!!
DIRITTI TOTALMENTE MIEI NON PERMETTO LA COPIA DI QUESTA GUIDA E/O FILE IN ALTRI FORUM.
IO E LO SCIAX2 FORUM NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPOSABILITà!!!

CIAO A TUTTI: SHINIL35
 
serve per contare le visite del tuo sito web però e ti da:
IP, Data, Ora ( minuti e secondi), del visitatore!
 
Esiste già Phpstats che da info anche su sistemi operativi, browser, oltre a grafici vari e contatori clicks e download.
 
si si ma questo lo creato io ed è abbastanza carino in più tutto nei suoi 3 file a anche login protetto da password ma soprattuto: Si hanno tutte le funzionalità gratis! lol
 
a me piace tantissimo però l'unica cosa è che tu solo puoi vedere le statistiche trammite password invece a me piacerebbe aggiungere anche un immagine lol..
 
non l'ho provato ma da quanto dice shinil35 non è mlt conveniente...bisognerebbe togliere la passw e mostrare a tutti le statistiche...no?ora ci provo...
 
Più che guida script...
Comunque per le statistiche protette da password o fatto proprio io così perchè quei dati ( IP DATA E ORA) credo che siano un po' privatini... Certo se vuoi puoi fare anche accessibile a tutti...