• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA]Spegnimento PC

.:DjSmog:.

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2008
388
0
Miglior risposta
0
EKKO CREO 1 GUIDA PER I PICCOLI LAMER CRESKONO XD
mi sembra ke 1 kosa simile c'era in giro... forse da 1 certo axel ...
quello suo diceva di creare 1 collegamento con
shutdown -s -t 10 -c "..." giusto? pero era 1 semplice collegamento invece io
ho cerkato di creare in batch questo diciamo programmino come volete kiamarlo..

copiate questo codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e incollatelo in blocco note, e salvatelo .bat (prima di salvarlo se volete potete modificarlo kambiando titolo, nome ecc... nn kombinate kasini se nn ne sapete neanke 1 po di batch..)
ora apritelo dirà DI PREMRE a e poi invio se lo premete entro il tempo ke avete inserito si spegnerà.
tutto qui. sto lavorando a creare 1 file ke appena aperto si autoestrae e si spegne subito senza ke si tokka nnt e in 0 secondi xD
guida by DjSmog

Tutti Sanno Un Linguaggio Di Programmazzione Qui , Tranne Io , Uff, Comunque Bravo. Aproposito , Il Batch E Un Linguaggio Facile?

grazie ma devi imparare cose più difficili tipo creare virus ke si infiltrino nel database di sciax2 xd Skerzo... xd

ma dove cé scritto tempo prima che si spenga devo mettere il num di secondi prima ke si spenga?o dveo lasciar cosi?

il numero di secondi.... esempio: shutdown -s -t 30 -c "TESTO KE VUOI TU"

se usi windows apri BLOCCO NOTE e salvi con QUELLOCHEVUOI.bat
tutto qui senza usare visual ecc...niente solo BLOCCO NOTE

grazie xd comunque non ho ancora capito come mettere il tempo di spegnimento.... mi spieghi?=
Ritiro tutto ho capito xd

Ultima modifica:
In .bat mi ricordo che per spegnere il pc bastava un comando relativamente piu' corto di questo, pero' non fungeva, dunque complimenti Smog :emoji_smiley:

Adesso lo metti anche all'avvio e... i piccoli lamer NON crescono xD

cmq ho testato, và :emoji_slight_smile:

Tutti Sanno Un Linguaggio Di Programmazzione Qui , Tranne Io , Uff, Comunque Bravo. Aproposito , Il Batch E Un Linguaggio Facile?

Non sei solo l'unico che non sa nemmeno un linguaggio...:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

Purtroppo ci sono anche io se ti può consolare... cmq senza andare :ot

La cosa che hai postato modifica solo qualke partikolare, il colore qualkosina del genere... il resto è tt uguale...