Guida [Guida] Team Perfetto. (Campionato Master) Pes 2010 edition.

x69GodChy

Utente Attivo
Autore del topic
5 Dicembre 2009
369
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, premetto una cosa, questo team non è il migliore in assoluto, è soltanto una guida affinchè possiate creare una squadra veramente FORTE.
Inoltre ricordo che questa guida è stata interamente creata da x69Godchy. (Godchy in altri forum)


In Pro evolution soccer 2010, nella modalità di gioco Campionato Master, è possibile partire con una squadra a piacere.. Noi prenderemo in considerazione l'Internazionale F.C (Squadra che ho scelto io)

Ogni squadra, a seconda del prestigio, ha un budget iniziale a disposizione.. in questo caso non ricordo quanto abbia l'Inter all'inizio, dovrebbe essere over 70Milioni comunque..

Bene, adesso con questo Budget iniziale possiamo aprire delle trattative con 5 giocatori diversi.. Per non consumare troppo i fondi, decidiamo di far andare in porto almeno 3 trattative :soso:
Consigli iniziali:

- Munirsi di una buona punta
- Munirsi di un buon centrocampista laterale
- Munirsi di un Terzino/Difensore centrale

Prendiamo in considerazione dunque 3 giocatori.. consiglio (anche dato il prezzo) di acquistare

Come punta:
Owen/Robbie Keane (Hanno una crescita lentina.. però al momento serviranno più come panchinari che come titolari, se non riusciste ad acquistare una punta non è rilevante)

Come centrocampista laterale:
Lennon (Una buona crescita, tanta velocità e diventerà di vitale importanza dal momento in cui j.Zanetti andrà via..)

Come Terzino/Difensore centrale
Criscito (Uno dei migliori difensori insieme a Santon, una crescita velocissima.. in caso non riusciste ad acquistarlo provare Bridge/Armand Traorè/)


Cercate di rimanere imbattuti fino al mercato di gennaio (Buoni risultati aumenteranno le probabilità di riscontrare buoni risultati con le trattative)
Dopo aver racimolato soldi, nel mercato di gennaio dovete cercare di acquistare a tutti i costi GOURCUFF! entro pochi anni arriverà a 99 ve l'assicuro!
Fate giocare molto Balotelli, Santon, Quaresma e Criscito in caso lo riusciate a comprare.. Quaresma in poco salirà a 89/90 :emoji_smiley: balotelli verso gli 88/90 santon verso 93/94 mentre criscito arriva a 96..

Dopo aver acquistato gourcuff, provare a vendere Milito, dato che è l'attaccante più anziano della squadra.. vi offriranno parecchio se otterrete dei buoni risultati con lui.

Dopo aver concluso i primi anni, nei costi di gestione portate tutto a livello 5 e cercate di comprare i seguenti giocatori:

Difensori:
.Horymarqua [DC] (20 anni circa, possiede moltissimo equilibrio e calcia fortissimo.. cresce in fretta, quando lo comprerete dovrebbe essere sugli 80/81)
.Ivanovic [DC] (25 anni circa, non è molto consigliato perchè sale lentamente.. però comunque non è male :emoji_smiley:)
.Paleshin [DC] (18 anni circa, velocissimo, tanta resistenza potenza tiro sui 94.. cresce velocissimamente.. dovrebbe essere sugli 80 quando lo comprate)


Centrocampisti:
.Bonnet [CL] (20 anni circa, velocissimo e fortissimo, arriva a 88 dopo neanche mezza stagione.. dovrebbe essere sugli 84/85 quando lo acquistate)
.Willian [CL] (18 anni circa, più che veloce.. multiruolo di centrocampo, in men che non si dica lo ritroverete verso l'89/90)
.Rozyknets [CL] (18 anni, velocissimo, uno dei più completi giovani.. arriva subito sugli 88/90)
.Shargui [CL] (18 anni, grandissima crescita e tanta velocità.. arriva subito a 88)
.Catermole [MED] (22 anni circa, il mediano ideale di ogni squadra, arriva subito sugli 89/92)
.Banega [MED] (22 anni, molto veloce ed equilibrato.. crescita buona, e può giocare anche TRQ/CC)


Attaccanti:
.Cun Teibang [P] (17 anni, già 78.. lo troverete nella primavera dopo il 2° anno, vi dico che l'ho venduto a 120Milioni dopo esser diventato 82 appena.. :emoji_relieved: 52 goal in metà stagione)
.Petorbenov [P] (24 anni, agilissimo, velocissimo, tiro molto potente ed è un attaccante molto tecnico, cresce poco però diventa molto forte :emoji_smiley:)
.Kerlon [SP] (21 anni, molto veloce ed agile, cresce abbastanza velocemente e diventa 85/86 in poco..)
.Mayukins [P] (18 anni.. un asso. diventa tipo 95 in 2 stagioni partendo da 80 o.o)


Una volta completato tutto, vi basterà una squadra simile alla mia per ownare tutto :emoji_smiley:

Mio team:

[PT] J.Cesar 97
[DC] Criscito 92
[DC] Horymarqua 91
[TD] Santon 95
[TS] Traorè 91

[MED] Catermole 90
[CC] Gourcuff 98
[CLD] Rozyknets 94
[CLS] Bonnet 95

[EAD] C.Ronaldo 97
[SP] Balotelli 93
[P] Aguero 96



Un modulo fantasia inventato da me :emoji_relieved:. :yo:



NB:

Mai vendere
Santon, se vi offrono 50Milioni, chiedete sempre tipo 75/80..
Gourcuff
Giovinco (se lo comprate)
Willian (Fate una gran cazzata vendendolo.. l'ho fatto purtroppo ç_ç ora è 98 ç_ç)

Vendere
Over 26 anni.
Eto'o
Milito
Sneijder se l'avete aggiornato
Pandev
Quaresma.. diventerà 90 vi daranno un banco di soldi! fatelo prima diventare 89/90 però :emoji_smiley:

Forza inter :emoji_relieved: VOLEREMO A MADRID 2010!

Ricordo che questa guida l'ho creata io, e non avete alcun diritto di copiarla in nessun altro forum senza il mio consenso. :emoji_slight_smile:
Accetto commenti, critiche ringraziamenti e se volete anche altre cose :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Bravo... Una bella formazione... Ma se a uno non piace giocare con l'Inter? Fai una guida per Juve e Milan :emoji_smiley:
 
Bravo... Una bella formazione... Ma se a uno non piace giocare con l'Inter? Fai una guida per Juve e Milan :emoji_smiley:

Il ragionamento è analogo per la juve.. butti via gli over 26 e compri più o meno questi.. :emoji_smiley: ps: giovinco diventa fortissimo <.<

Mentre per il milan sono tutti vecchi :emoji_relieved: quindi si deve un pò rifare la squadra @_@
 
Io ho una super squadra di Giovani e over 28 a Pes2010,sto nel 2014

Miei acquisti:
Van Der Saar : 2 anni dopo ri-parte a giocare a 16 anni.
Hulk : fortissimo attaccante,è bravo a fare di tutto e segna sempre sulle punizioni!
Estigribba :anche lui fortissimo attaccante che prende il posto del vecchio malandato Quagliarella
Paltako : bravissimo centrocampista/difensore capace di bruciare anche Rooney
Giocatori forti rimasti :
Lavezzi : anche se è rimansto ora ha 27 anni ed è a 98,non me lo venderò mai e poi mai,anche se avesse 36 anni è una freccia
 
Dei nomi che hai pronunciato non ne conosco neanche uno, tranne Van Der Sar...
 
io sono nel 2012 e ho questa formazione :

- Buffon / julio cesar

- puyol
- chiellini
- daniel alves
- sergio ramos


- cambiasso
- fabregas
- diego
- sneiyder


- torres
- tevez


Giovani

Santon
Giovinco
Bojan
 
Anche io a professionista, sarei curioso di sapere a che modalità gioca il creatore del thread..
 
Io per fare presto Lascio all'allenatore.. Con allenatore lv5 + Squadra forte = Vinci Quasi sempre ;)

Gioco solo 8°/4°/Semifinali/Finale Champions + Coppa Konami

Campione - 10 Minuti
 
Io per fare presto Lascio all'allenatore.. Con allenatore lv5 + Squadra forte = Vinci Quasi sempre ;)

Gioco solo 8°/4°/Semifinali/Finale Champions + Coppa Konami

Campione - 10 Minuti

ma non c'è divertimento così , non fai niente sei solo li a cliccare : Freccia su , A/X dai non è un campionato master così
 
Ottima guida,mi sarà certamente d'aiuto. Complimenti per l'impegno e per i consigli ^^
 
ma non c'è divertimento così , non fai niente sei solo li a cliccare : Freccia su , A/X dai non è un campionato master così

Gioco le partite più toste.. comunque ho Smesso con l'inter, ho cominciato col Barça!

Anno 2015/2016

Team:

[PT]V.Valdes 81
[DC]Criscito 94
[DC]Pique 93
[TS]Santon 92
[TD]D.Alves 94
[MED]Djemba Djemba 96
[CC]Gourcuff 99
[CLD]Willian 95
[EAD]C.Ronaldo 99
[SP]L.Messi 96
[P]Pedro 94

:emoji_smiley: Mi scoccio di elencare la panchina però vi dico solo che ho giocatori come (Catermole 94; Giovinco 95; Bojan 93; Pato 96; Horymarqua 94) Etc.
 
Gioco le partite più toste.. comunque ho Smesso con l'inter, ho cominciato col Barça!

Anno 2015/2016

Team:

[PT]V.Valdes 81
[DC]Criscito 94
[DC]Pique 93
[TS]Santon 92
[TD]D.Alves 94
[MED]Djemba Djemba 96
[CC]Gourcuff 99
[CLD]Willian 95
[EAD]C.Ronaldo 99
[SP]L.Messi 96
[P]Pedro 94

:emoji_smiley: Mi scoccio di elencare la panchina però vi dico solo che ho giocatori come (Catermole 94; Giovinco 95; Bojan 93; Pato 96; Horymarqua 94) Etc.

Questa è più che buona come formazione,buona fortuna xD