Guida [GUIDA] tradurre missioni svariati npc

gigicoco

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2010
38
0
Miglior risposta
0
Salve, vi spiegerò come tradurre quest velocemente, senza andar giarando per notarget e la cartella object.
Occorrenti:
Server startato. (locale/hamachi/dyn/dedicato )
WinSCP FileZilla o un qualsiasi navigatore FTP

Aprite la macchina e aspettate gli 8 update time out, poi navigate attraverso Ftp in usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest e aprite ad esempio il file della missione lv1
Noterete che sarà molto facile tradurre in quanto è tutto in quel documento e non dobbiamo andare a cercarlo in object. Quindi traducete da lì.
Sempre nella cartella quest rinominate il file make in make.sh se non è già fatto.

"ma io ci ho già provato e non mi risultano tradotte le queste. Sei un ciarlatano! " Ma anche no :emoji_alien:
Ecco che arriva la parte difficile (si fa per dire :emoji_alien: )
premete invio sulla macchina in modo da dare un comando e scrivete
cd /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest e fate invio
chmod 777 e fate invio
sh make.sh e fate invio
a questo punto aspettate che si fermino le scritte e fate /reload q in game.
Avrete tradotta tutta la quest con un unico documento : )

inutile dire che in questo modo potete creare nuove quest come biologo lv 85 e 90


ATTENZIONE: SCONSIGLIO DI FARLO SUL VOSTRO SERVER . SICCOME IL COMANDO MAKE.SH RICARICA TUTTI I FILE QUEST. SE VOI AVETE TRADOTTO DA OBJECT E LASCIATO QUEST IN CINESE, I FILE OBJECT TORNERANNO IN CINESE!

enjoy powa
 
Riferimento: [GUIDA] tradurre missioni svariati npc

Scusa un attimo,Ma io non vedo cinese! Vedo lettere strane, cosa devo installare per vederle? I font? :emoji_relieved:
 
Riferimento: [GUIDA] tradurre missioni svariati npc

Salve, vi spiegerò come tradurre quest velocemente, senza andar giarando per notarget e la cartella object.
Occorrenti:
Server startato. (locale/hamachi/dyn/dedicato )
WinSCP FileZilla o un qualsiasi navigatore FTP

Aprite la macchina e aspettate gli 8 update time out, poi navigate attraverso Ftp in usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest e aprite ad esempio il file della missione lv1
Noterete che sarà molto facile tradurre in quanto è tutto in quel documento e non dobbiamo andare a cercarlo in object. Quindi traducete da lì.
Sempre nella cartella quest rinominate il file make in make.sh se non è già fatto.

"ma io ci ho già provato e non mi risultano tradotte le queste. Sei un ciarlatano! " Ma anche no :emoji_alien:
Ecco che arriva la parte difficile (si fa per dire :emoji_alien: )
premete invio sulla macchina in modo da dare un comando e scrivete
cd /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest e fate invio
chmod 777 e fate invio
sh make.sh e fate invio
a questo punto aspettate che si fermino le scritte e fate /reload q in game.
Avrete tradotta tutta la quest con un unico documento : )

inutile dire che in questo modo potete creare nuove quest come biologo lv 85 e 90


ATTENZIONE: SCONSIGLIO DI FARLO SUL VOSTRO SERVER . SICCOME IL COMANDO MAKE.SH RICARICA TUTTI I FILE QUEST. SE VOI AVETE TRADOTTO DA OBJECT E LASCIATO QUEST IN CINESE, I FILE OBJECT TORNERANNO IN CINESE!

enjoy powa

a me viene error:no such file or directory