Geremia

Utente Normale
Autore del topic
21 Agosto 2007
74
0
Miglior risposta
0
TITOLO ORIGINALE: [GUIDA CON FOTO]VARIE GUIDE UTILI[GUIDA CON FOTO]

Ciao Ragazzi..Ho Visto Che Molte Persone che sono alle prime Prese alla Costruzione Di Un Retro Non Riescono a Cambiare L'IP Nel Loader(Non lo Trovano..)Sono Sempre in assistenza e vedo piu di 2 Discussioni di questo Problema...In Questo Caso Posto La Foto Su Come Farlo...Spero Che Vi sarà Utile...
INSERIRELIP.jpg

Non Sapete Dove Trovare il Vostro IP? andate Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vi Posto Un Immagine..Dove Vi Uscirà Il Vostro IP
Immagine2.jpg

Se Avete Un Router o Fastweb Vi Servirà Hamachi Scaricabile Gratuitamente da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Con Questo Programma Avrete Il Vostro IP Fisso Mha Ogni Volta Che Vorrete Far Accedere altre Persone Al Vostro Hotel Dovrete Farli Entrare Nella Vostra Rete...
Ecco La Foto Su Dove prendere L'IP
Immagine.jpg

D:Come Creare Una Propia Rete Di Hamachi?
R:Semplice Basta Vedere La Foto Postata Giù :-)
CREARERETE2.jpg
cREARERETE.jpg

Questo e Tutto Dovrete Dare Nome e Password della Vostra Rete a Chi Vorrete Far Entrare Nel Vostro Hotel..E Il Gioko E Fatto :-)
Spero Che questa Guida Vi Possa A Servire A Qualkosa..Per Ora E Tutto.! Ciao.! ;)[:o)]
 
Grazie Fra..Non so perchè non mi è uscita a me.. e strano..forse è il formato? o perche non la ho hostata su Imagesack?
 
xD Prego Geremia ^^

PS quando tu fai salva con nome, seleziona il formato JPEG, JPG JPE JFIF se no ImageShack non la riconosce come foto o immagine.
 
Scusate siccome io nel mio pc lascio sempre connesso Geremia o usato il pc di mio fratello e stava col suo account ma nn me ne ero accorto xD Perdonatemi xDD
PS Grazie Francesco ora ho Capito...
 
Madooooo Grande Francescooo MOD Sezione Retro E Wivaa Finalmente Ci Sei Riuscito! Amikozzo ;)
 
Metto in regola la guida in base al nuovo regolamento!

MEtti il nome del creatore e/o la provenienza della guida.

PS Grazie Geremia :-)