-Jolly-

Utente Esperto
Autore del topic
29 Agosto 2009
1.200
0
Miglior risposta
0
Vi piace da impazzire il Nintendo Ds ma non potete comprarlo?
Vi piace solo qualche gioco della portatile N ma non volete spendere 160€ per una nuova console??
Ecco la risposta: emulatore del NDS!!!

Non è una vera e propria guida, in quanto è banale usare questo emulatore, però vi spiego passo passo come fare...
1.Scaricare l'emulatore da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2.Estrarre il contenuto del file .rar

3.Installare il programma

4.Andare nella cartella dove avete installato WinDS_Pro. e inserite nella cartella NO$GBA il file Firmware.BIN. (c'è anche scritto nel file Istruzioni.txt)

Una volta fatto partire il programma vi apparirà una schermata dove potrete scegliere:
No$gba: emulatore NDS (il migliore secondo me-molto semplice-i giochi partono direttamente in italiano)
Ideas: emulatore NDS (per i più esperti- i giochi partono in spagnolo nel mio caso...)
Dasmume:emulatore NDS (per i + esperti- i giochi in inglese)
Vba: emulatore GBA

Note: Ideas e Dasmume permettono di usare Cheats (io personalmente non l'ho provato...)
Tra le varie versioni del No$gba troviamo: le prime 3 e le ultime 2 (a mio modesto avviso) uguali, semplici, schermi piccoli e poche funzioni, io vi consiglio di usare myzoom, soprattutto per giochi come brain training (dove si gioca ruotando il ds, in qst caso tasto dx->rotate) si può giocare full screen e ruotare lo schermo, oppure usate il Noz, con una skin come un DSi (e si può anche ruotare..)

Ultima cosa, per cambiare l'interfaccia iniziale, basta andare nella cartella dove avete installato l'emulatore->windspro.ini-> dove c'è [skin] skin= (numero dell'immagine che si trova nella cartella autoplay-> images)sono quelle di zelda...

Spero che vi serva...io ho scritto tutto quello che ho scoperto in +...x giocare è semplice...il mouse è il pennino, i tasti A B etc...basta cliccare mentre giocate (su No$gba semplice) tasto dx-> option->control

I

Spero che la guida valga


Fonte: Io ed ultima parte Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Messa -.-
è mia la guida.

A me non mi prendi in giro, 14 minuti fa avevi fatto ctrl + n, e dopo un po l'hai scritta a parole tue

e per cancellare le prove hai rimasto anche una stringa di copiatura che hai lasciato nella guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ultima cosa, per cambiare l'interfaccia iniziale, basta andare nella cartella dove avete installato l'emulatore->windspro.ini-> dove c'è [skin] skin= (numero dell'immagine che si trova nella cartella autoplay-> images)sono quelle di zelda...

Spero che vi serva...io ho scritto tutto quello che ho scoperto in +...x giocare è semplice...il mouse è il pennino, i tasti A B etc...basta cliccare mentre giocate (su No$gba semplice) tasto dx-> option->control

fai una cosa, metti la fonte "VERA" ed evita di fare queste fiugre...
 
ehm dove dici te è totalmente diversa e poi io usavo questa guida 1 anno fa per il mio nintendo quando ci giocavo O.o :emoji_relieved:
e cmq posso ripetertelo all'infinito.. è mia la guida.
 
allora come mai le ultime 2 stringhe della guida (che hai copiato) magicamente si trovano in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi ti ricordo che prima io ho visto che la guida l'hai copiata e subito dopo modificando la fonte ne hai approfittato per scriverla a parole tue