Richiesta Guide alla creazione di furni

Kryspy

Utente Medio
Autore del topic
7 Giugno 2009
139
46
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi ero in procinto di creare dei furni... purtroppo non mi ricordo a memoria come si fà e quindi ho cercato una guida su Zio Google e Zio Sciax2..
Purtroppo le uniche guide che ho trovato erano incomprensibili e senza screen (una difficoltà in più). Poi ho fatto come molti utenti dicono: "Usa il tasto cerca" oppure "Esiste il tasto cerca" "Topic Inutile perchè c'è il cerca" ecc...
Dovete capire che anche se esiste sto tasto cerca, purtroppo, digitando le parole: guida, creazione, furni, cct, mi vengono fuori una miriade di pagine e non ho voglia di stare a guardarle tutte.
Quindi vi chiedo gentilmente di darmi il link di una guida chiara....
Grazie.
 
Al momento credo che non ci sono guide per creare furni.
 

Questa è quella che usavo sempre anche io grazie!


Alex... che dire grazie... Ma ti faccio un'esempio della inutilità di questa guida:
Procedete con l'estrazione dei files presenti nell'archivio WinRar denominato "Recover Cct's Files To Cst's Files", in una cartella. Scegliete il file *.cct del furno che volete modificare (riconoscibile dall'ultima parte del nome) e spostiamolo nella cartella in cui sono presenti i file estratti dall'archivio denominato: "Recover Cct's Files To Cst's Files".
Attenzione: ? strettamente necessario che il file *.cct da cui ricavare un file *.cst siano nella cartella del programma Recover Cct's Files To Cst's Files.

Ok ma io da dove lo scarico sto Recover Cct's Files To Cst's Files????
 
Non è un software ( o programma), è il nome del file .rar! leggi bene! xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Forse questi sono i file che ti possono interessare... (non mi assumo alcuna responsabilità...)

cct file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Recover cct:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: