Guitar Hero 3 : Opinioni

Axel

Utente Esperto
Autore del topic
27 Maggio 2007
1.179
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi sono andato a casa di un mio amico per provare guitar hero 3 per PS3 e' spettacolare ragazzi! Molto difficile e tosto soprattutto! Forse me lo compro x pasqua! Prima CoD 4 se permettete :emoji_relieved:!
Postate le opinioni su questo fantastico gioco...
 
axel certo ti è piaciuto proprio quel gioco xD sn fefè ho ritrovato la psw finalmente sciax mi è mancato trp cmq tranquillo che te lo presto :P la canzone più bella cmq è welcome to the jungle vèè????
 
io ho guitar hero 3 per pss2 fantastico . la mia canzone preferità è weit and blade - slikpnot anche quella di santana nn è male io l'ho finito al livello facile
 
anche a me piace qll di santana HAI VISTO CHE FICATA IL MOSTRO FINALE??? ha una chitarra stupenda
:emoji_smiley:
 
si
a me come personaggi mi piace slash e me lo sono comprato cin la sua chitarra standard che è bellissima
 
axel certo ti è piaciuto proprio quel gioco xD sn fefè ho ritrovato la psw finalmente sciax mi è mancato trp cmq tranquillo che te lo presto :P la canzone più bella cmq è welcome to the jungle vèè????

Ciao fefèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Grazie per avermi fatto provare il gioco sei fantasticoooooooooooooooo!!
 
axel certo ti è piaciuto proprio quel gioco xD sn fefè ho ritrovato la psw finalmente sciax mi è mancato trp cmq tranquillo che te lo presto :P la canzone più bella cmq è welcome to the jungle vèè????

Viva Slow Ride ti ricordi che non riuscivamo a fare in modalità expert e ci stavamo incasinando XD
Ci stavamo impegnando :emoji_relieved: xd