Info [H-O-KLAN]

cyborg

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Aprile 2009
742
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi. . .Ho riflettuto a lungo sul topic di mikelaman ::emoji_relieved:si:
è ho pensato che forse..Creare un klan potrebbe essere una buona idea per restare uniti. Voi che ne dite?
Le mie opinioni sono che: se devo creare o far parte di un klan non deve esserci capo,vice e nessun grado. . .e dobbiamo fare gioco di squadra..
HABBO-OWNER-KLAN
Ditemi chi si iscrive. . .Non vorrei farvela prendere a male ma come minimo cerco gente che abbia creato almeno una Guida o qualcosa di utile in questa sezione.
Per fare i provini dovete compilare questo modulo
Nickname su Sciax2:
Nickname da Scammer:
Link della guida o discussione piu sensata creata da voi:

Io "TuoNick" Ho tanta voglia di Ownare. E non mollerò mai :emoji_relieved:


Però adesso che ho avuto quest'idea non iniziae a creare Team,Klan,Crew,Comitive Ecc. ._.


Il 70% Degli utenti che popolano la sezione è ben accetto nel klan
 
NIck su sciax: batschifomen98
Nick scammer : batschifomen
Non ne ho create xD
batschifomen ;) fidarsi solo dei prodotti esclusi OWNED xD
 
Allora,non hai ben chiaro il senso di "OWNER" o "OWNED".

Cosa Significa "HABBO-OWNER-KLAN "?
Seconda di poi si scrive CLAN,dispregiatore dell'italiano :emoji_relieved:

Cioè a che serve un KLAN? BhO...
 
Nick: ma che pensate di fare con questo?
Nick da scammatori: Perché esiste un nick da scammatori? Il mio è vecchio tarpone
Link della guida o discussione piu sensata creata da voi: C'è gente qui che lo fa?



Scusate questo post, ma ci voleva :emoji_relieved:

Io "TuoNick" Ho tanta voglia di Ownare. E non mollerò mai Cos'è? un giuramento al papa?
 
quoto con reatino... e poi se si fanno i team devono essere ristretti si lavora meglio ;)
 
Nick: ma che pensate di fare con questo?
Nick da scammatori: Perché esiste un nick da scammatori? Il mio è vecchio tarpone
Link della guida o discussione piu sensata creata da voi: C'è gente qui che lo fa?



Scusate questo post, ma ci voleva :emoji_relieved:

Io "TuoNick" Ho tanta voglia di Ownare. E non mollerò mai Cos'è? un giuramento al papa?

lol.
Io ho accettato perchè non avevo niente da fare :emoji_relieved:
 
Vabbè dai,adesso perchè una cosa non sta bene a Reatino i maiali volano.
Ma smettetela di leccargli le p°°°°