Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miki

Utente bannato
Autore del topic
25 Ottobre 2008
305
56
Miglior risposta
0
Ciao Raga Nuova Discussione, Nuovo Problema !
In Pratica Qnd Clicco Su Play Per Vedere Il Debug (Parlo Di VB6 Portable) O Magari Qnd Faccio File - Make A .exe ( O Non Mi Ricordo Bene :emoji_smiley:) Mi Da Sempre Sto Errore :emoji_smiley:
Screen:
33f72i8.png

Grazie In Anticipo ! :emoji_smiley:
 
Forse ci stanno errori nel codice...

Se fosse come dici tu allora te lo direbbe Visual Basic al momento che il codice che hai scritto è sbagliato. Ma questo te lo dice nell'area di programmazione, non al momento in cui avvii il Debug.
 
Ultima modifica:
Ho Avviato Come Amministratore... Ho Ricreato Le Chiavi Di Registro... Ma Niente Sempre Quel Problema...
 
Alcuni codici di Visual Basic danno problemi al progetto e molte volte crasha VB. Se mi dici cosa contiene questo progetto magari posso dirti se ci sono degli elementi che "non funzionano" e fanno crashare VB.
 
Allora Sto Creando Un Fake Program Nel Form Ho Messo (Se Ti Interessa) = 2 TextBox - 1 CommandButton - 1 Componente iNet
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Al Posto Degli Asterischi Ho Messo Mio Sito Dove Ricevere I Log - Username - Passw !
 
Ti chiedo di provare a:
-disabilitare l'UAC
-riavviare il computer
-riprovare

Andiamo per esclusione.
 
Problema risolto?
Comunque prova a disinstallarlo e a riinstallarlo..
 
Allora Raga Ho Provato Con Disabilitare UAC - Riavvio PC , Ma nnt Sempre Stesso Problema :P ... Cmq -Jolly- VB6 Portable Non Necessita Di Installazione :P !
 
credo che sia un problema propio di vb portable, perche' lo quando lo usavo se mettevo solo un bottone funzionava, se mettevo un text box no O.o
 
Vedi di chiudere tutti i programmi.Forse è qualche programma.



Programma che possono far causare questo difetto:
Hamachi

Windows Live Messenger

Windows Live Messenger Plus.

eMule

Skype

Emulatori
 
Raga Ho Provato Di Tutto, Devil Ho Chiuso Tutti I Programmi Che Potevano Influenzare Quel Problema.... Ma Niente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.