Hab Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Sicily94- -Sicily94- Critichi il nostro retroserver e voi avete Habbo come pack e manco sapete fixarlo
Tornate a fare giochi per i due users online...dai su.

View attachment 2057

HabEMU = UFOSERVER o simili come RavenServer, QuasarEMU, rinominato e modificato (ovviamente un po di cose le dovevano cambiare per non farsi scoprire)... bello avere tutto pronto, spacciandolo per proprio!​

Usano "Pack BiosEmuladors By Thiago Araujo" EMU+DB+SWF HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
-Sicily94- -Sicily94- e F FulmineVerde , Sciax2 non è il posto in cui poter fare flame.
Post del genere non sono consentiti, grazie.
 
Invio di post e/o discussioni inutili
-Sicily94- -Sicily94- Critichi il nostro retroserver e voi avete Habbo come pack e manco sapete fixarlo

michele221 michele221 critico perchè sapere solo scaricare cose gia fatte chiamati "pack", ovvero fammi vedere le modifiche fatte sull'emu, io le posso contare in quanto sto modificando da 0, a differenza vostra che vi siete scaricati Quasar o Raven o simili ed avere cambiato i diritti, come se TUTTO l'EMU fosse vostro ;)

ufoserver_hab-png.2057
 
-Sicily94- -Sicily94- Critichi il nostro retroserver e voi avete Habbo come pack e manco sapete fixarlo

michele221 michele221 critico perchè sapere solo scaricare cose gia fatte chiamati "pack", ovvero fammi vedere le modifiche fatte sull'emu, io le posso contare in quanto sto modificando da 0, a differenza vostra che vi siete scaricati Quasar o Raven o simili ed avere cambiato i diritti, come se TUTTO l'EMU fosse vostro ;)

ufoserver_hab-png.2057
Ti ho già avvertito, Sciax2 non è il posto dove poter fare flame. Discuti con lui in privato se hai qualcosa da dirgli.

Infraziono.
 
-Sicily94- -Sicily94- Critichi il nostro retroserver e voi avete Habbo come pack e manco sapete fixarlo

michele221 michele221 critico perchè sapere solo scaricare cose gia fatte chiamati "pack", ovvero fammi vedere le modifiche fatte sull'emu, io le posso contare in quanto sto modificando da 0, a differenza vostra che vi siete scaricati Quasar o Raven o simili ed avere cambiato i diritti, come se TUTTO l'EMU fosse vostro ;)

ufoserver_hab-png.2057
Ancora? vuoi le modifiche effettuate? FOSS A MARON che ho scaricato Quasar o Raven. A quest'ora avevo già finito.

HOtel online ! Vi Aspettiamo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: xxgianlucaxx10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.