Sono le prime creazioni che faccio spero vi piacciano... (se non vedete l'immagine ed esce una X cliccate sulla X che si apre lo stesso)
Prima
![]()
Seconda
![]()
Terza
![]()
COMMENTATE CIAO A TUTTI....
le ho fatte io...questo video spiega km fare e le ho fatte :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!è una guida su come farle e le ho fatte...sn le prime mie creazioni....x quanto riguarda il file gif è stato fazzo interamente da me...prima di giudicare o offendere procurati le prove....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nella prima immagine ho sbagliato a fare il braccio sinistro di quello che sta vicino ai soldi con il cappello giallo...ho ftt una manica lunga e una corta...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.