Habble Italia [OLD CRYPTO]

Compatibile

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2012
611
21
Miglior risposta
0
Cold.gif


events.php


24h/24 | 7g/7

events.php

r63

events.php

50000

events.php

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


events.php

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


events.php

Catalogo innovativo pieno di nuovi rari e raroni
Cms stabile e bello
Swf innovativi con sfumature colorate
Utenza calorosa!​
 
Ormai non gioco più ai retro, ma ogni tanto ci torno per trollare la gente che ci gioca.
Mi sembra superfluo dire, che ogni volta che ho compiuto l'azione descritta prima, mi trovavo su retro scadenti, i classici server uno somigliate all'altro.
Entro su Habble, sicuro di passare 10-15 minuti a prendere in giro qualche utente, ma rimango sorpreso.
Retro veramente fatto bene, fluidissimo, al contrario della maggior parte dei retro di adesso, lentissimi, con la radio a 300 db appena entri.
Grafica molto carina e come già detto prima fluida, furni che personalmente non avevo mai visto ed una buona utenza per l'ambito retro.
Good job.
 
  • Like
Reactions: Compatibile
Ormai non gioco più ai retro, ma ogni tanto ci torno per trollare la gente che ci gioca.
Mi sembra superfluo dire, che ogni volta che ho compiuto l'azione descritta prima, mi trovavo su retro scadenti, i classici server uno somigliate all'altro.
Entro su Habble, sicuro di passare 10-15 minuti a prendere in giro qualche utente, ma rimango sorpreso.
Retro veramente fatto bene, fluidissimo, al contrario della maggior parte dei retro di adesso, lentissimi, con la radio a 300 db appena entri.
Grafica molto carina e come già detto prima fluida, furni che personalmente non avevo mai visto ed una buona utenza per l'ambito retro.
Good job.
Grazie mille, spero che resterai nel nostro fantastico hotel!
 
Unica pecca che ci sta un bel po' a caricare alcuni look dopodiché il retro è fenomenale, Swf molto carini
Complimenti.:emoji_ok_hand:
Ottimo lavoro! :emoji_smiley:
 
Aggiornamento: Nuovi comandi inseriti!
:chiudidadi
:myteleport
:arredastanza
:calcioon (disabilita alert)
:calcioff (abilita alert)
e molti altri.
 
Aggiornamento: Abbiamo inserito altri comandi! Tra cui :altezza % che sarebbe come gli impila!