Release Habbo Deserto by Abe

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Era un po' che non postavo alterazioni..
bè le cose che ho provato non mi piacevano e ho deciso di distruggerle :emoji_relieved:

in due giorni ho fatto questa alterazionuccia, è abbastanza normale, c'è sia di mio (le dune e altri dettagli come le orme) che di habbo pack

bè.. buona visione lol e non scordatevi di votare!


2nlv01z.png

V2

10pul9t.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Bravissimo, l'ultimo cactus sembra che non è attaccato al terreno.

Non saprei sicuramente fare di meglio, anzi neanche 1/1000 xD
 
  • Like
Reactions: 1 person
molto bella, apparte le ombre che non sono proprio fatte benissimo
9
 
Ottima alterazione ^^ si merita un 10 e lode..La prossima volta sistema meglio le ombre per il resto è venuta bene..
 
bello, potevi sistemare l'habbino coi passi no? xD sembra che ha saltato affianco.

ma ti do un bel 9 :soso:
 
manca un ombra >_>

comunque le ombre sono troppo rotonde, dammi la spiegazione dei palloncini ::emoji_relieved:,le dune le dovevi fare meno alte ,nonostante tutto era facile ma comunque è venuta bene

ah ultima cosa il contorno delle orme non farlo nero ma di un ocra piu oscuro verso il marroncino e il cielo starebbe meglio rosso

Beh direi che ti ho dato molti consigli datti da fare ::emoji_relieved:

9--/10

EDIT: ah dimenticavo aggiusta l'espressione dell'habbino gli occhi sono troppo storti ::emoji_relieved:
 
molto bella *---* dopo casomai sistemi le parti che hanno detto gli altri xD per il resto è billa :emoji_alien:
 
mi stò dando da fare a sistemare un paio di cose.. anche se ancora ho sonno :emoji_relieved:
 
Fa pena come del resto tutte le tue alterazioni :l (xD)
10 e Lode con le congratulazioni dei prof.
 
Volendo se ne possono travare di errori.Ad esempio quella palma lì non ha ombra.Oppur ele orme non sembrano abbastanza naturali e/o inclinate.E le dune hanno una risoluzione che non è delle migliori.Però se si fa il confronto con le altre si arriva tranquillamente ad un 8,5/9