Thread obsoleto Habbo è una truffa!

Quanto vi fidate di questo articolo?


  • Votatori totali
    22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gtx

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2009
203
0
Miglior risposta
0
Per chi spende soldi per habbo, legga questo interessante articolo che ho scritto, leggetelo tutto:

Ciao, dall'8 settembre ci dovevano essere stati i risultati della competizione "cosè successo in cucina" ma ancora non si sa nulla...ho provato a contattare lo staff 3 volte e queste sono state le risposte: 1.non mi hanno nemmeno risposto, 2.tieni d'occhio le news, 3.attendi con pazienza.
Vabbè in fondo sono soltanto 4 giorni...ma molti habbo hanno creato la stanza per partecipare, io compreso...e tutti noi ovviamente abbiamo usato dei crediti per partecipare, che si ottengono con soldi veri che poi vanno alla sulake, allora si puo anche decidere di aspettare ancora un po...ma tutte le altre competizioni hanno gia avuto risultato però...che fare? Tornando sempre al discorso non vi ricordate quella competizione ai primi di luglio dell'ufficio matrimoni? Io si, benissimo, perchè avevo fatto una delle migliori stanze...sempre con crediti pagati una fortuna (a sapere quanto costano =O) però non sono mai usciti i risultati, e allora noi abbiamo speso i soldi per niente? Quando usciranno i risultati (parlo anche della competizione di luglio!!) E i nostri soldi sono andati alla sulake senza che ci abbiano premiato...vabbuò infondo noi chi siamo...solo degli utenti...Io ora non so se è totalmente corretto quello che ho detto, se non è cosi vi prego di farmi sapere, comunque provate a cercare i risultati delle 2 competizioni su habbo, e vedrete...ciao!**

P.S.: 35 Crediti = 5 Euro, per fare una stanza ben fatta un utente usa 100 crediti e passa, 100 crediti costano 15 Euro circa, ma molti utenti ne spendono anche di più per circa 25 euro di crediti. Ci sono più di bobbadi habbo ormai...diciamo che la metà acquista crediti (forse anche più della metà), non dico che tutti acquistino 25 euro di crediti perchè non credo sia vero, ma mettiamo che facendo una media tra quelli che acquistano molti crediti e quelli che ne acquistano molti, risulta che ogni habbo spende circa 10 euro (e passa) per acquistare Habbo Crediti*, la metà di 10 milioni di utenti è 50 milioni; 50 milioni x 10 = ??? ; questi tre punti di domanda sono i soldi che acquista la sulake, ovviamente hanno anche delle spese da pagare, però facendo il calcolo su ogni quanto gli habbo acquistano crediti, diciamo che ne acquistano una volta alla settimana, per un totale di circa 4 volte al mese; quindi: 50 milioni x 10 x 4 = ??? ; fatevi questo calcolo per vedere i soldi che "guadagna" la sulake. Dopo tutti questi soldi che la sulake "guadagna", cosa ci fanno?
Lo staff non ci da appoggio e sono solo degli incompetenti che non hanno voglia di lavorare
Regali? Regali che ovviamente non possiamo manco scambiare
Nel 2010 hanno messo l'habbo cambio che ogni volta che ne usufruisci, ti diminuisce un credito.
Nel 2010 hanno messo il mercatino, che ci dovrebbe far risparmiare, invece chi ci "guadagna" sono sempre loro, perchè loro, per "mimetizzare" il credito che in realtà noi buttiamo via, lo chiamano "commissione" tanto per rendere realistica la cosa. Ora contate quante offerte ci sono al mercatino, ogni offerta è un credito buttato via, facendo un ipotesi, abbiamo circa 500 o 1000 offerte al giorno, facendo una media=750 offerte al giorno. 750 crediti al giorno=150€ circa, facciamo il calcolo in un mese, soltanto con il mercatino, quanto la sulake (solo in italia) "guadagna": 150€x30=4.500€ al mese, ora contiamo quanti hotel sulake ci sono in tutto il mondo, mettiamo che siano 10 (ma facendo un ipotesi solo per non farli rimanere troppo male): 4.500x10=45.000€ al mese, e all'anno? : 45.000x12=540 mila €, nemmeno i nostri genitori che guadagnano i soldi onestamente e li sudano, arrivano a queste quote, l'ultimo calcolo è solo quanto guadagnano con il mercatino, contate tutto il resto, a voi i commenti.

*Cosa sono gli habbo crediti? Non leggete la descrizione che vi fornisce la sulake nelle FAQ, ve lo dico io cosa sono: gli habbo crediti sono dei soldi che vengono acquistati con soldi veri, e i soldi veri arrivano alla sulake, mentre a voi, utenti di habbo, verranno dati dei "punti" per acquistare immagini nel client di habbo (il client per chi non lo sapesse è la parte dove puoi giocare). E noi, idioti, spendiamo soldi per acquistare delle immagini animate.

**Oggi siamo ad agosto 2010, il mese prossimo sarà settembre 2010, è quasi passato un anno da questa competizione (ma più di un anno dalla competizione dei matrimoni) io continuo sempre a chiedere via e-mail, in habbo, e sull'HHT aiuto per questo problema...le risposte sono sempre le stesse, anzi, ultimamente risposte nemmeno me ne danno.

Fate girare questo messaggio.

By Even.

Questo materiale provviene dal forum Ëxplîx , è stato scritto la prima volta su Ëxplîx, quindi fa parte di Ëxplîx.
 
Ultima modifica:
Potevi anche risparmiarti questa buffonata per pubblicizzare quel forum.
 
Kepl, veramente non lo fatto per pubblicizzare niente, questo messaggio è presente su habbo dal 12 settembre del 2009, quando quel forum non era ancora pensato, quindi evita di scrivere tu buffonate. E comunque lo fatto per evitare che venisse copiato

Fossadeileoni, io ho speso soldi i primi giorni che ero su habbo, cioè nel 2007, non acquisto più crediti da molto tempo, questo articolo è solo per far capire a quelli che spendono crediti cosa stanno facendo e per cercare di convincerli a non spendere più soldi veri per una truffa.
 
Habbo non è una truffa.

E' un gioco virtuale in cui SE VUOI puoi acquistare Crediti pagando Euro.

Ma nessuno ti costringe a farlo.

Siete voi che ci cascate.
 
Molti miei amici acquistano i crediti,io preferisco usare i fake login e guadagnare poco che spendere i miei soldi della realtà,mettiamo il caso un giorno spendiamo 1000 euro per un gioco (habbo), il giorno dopo i tuoi genitori perdono il lavoro,in 2-3 mesi ti finiscono i soldi cosa fai? vai in mezzo ad una strada con il 60%...
 
Sì sa che Habbo è una fregatura, ma siete più scemi voi a continuare a spendere soldi in queste cagate...

Stra quoto, c'era un periodo che ci stavo molto, scammavo molto e spendevo tanto ma alla fine me ne sono andato anche se ho ancora tutte le cose ::emoji_relieved:
Comunque il topic è abbastanza inutile, non c'è l'utilità tanto lo sappiamo che habbo prende soldi e poi c'è chi dice che non è vero e chi dice che è vero... Siamo sempre lì.
 
Ma perchè non ricontrolli tutte le news e vedi se l'hanno già postata? E' vero che sono molto ritardatari, ma non 1 anno -.-
 
Comunque come hanno detto è meglio no spendere soldi in queste cose... Per poi vedersi o scammati o essere scoperti dai genitori (che non sanno nulla).

Io ho preso i crediti solo per il vip gli altri o li ho vinti o ho ricavato crediti....
 
RAGAZZI! Io lo scritto solo per quelli che continuano ad acquistare! Non sono così demente che dopo che mi truffano continuo ad acquistare, io voglio solo che la gente non ne acquisti più...spero che habbo faccia la muffa in qualche modo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma perchè non ricontrolli tutte le news e vedi se l'hanno già postata? E' vero che sono molto ritardatari, ma non 1 anno -.-

Si invece, ritardati di un anno! Perchè sto sempre chiedendo la stessa cosa e controllo ogni giorno, e loro dicono sempre le stesse cose, lo staff è di mer
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Habbo non è una truffa.

E' un gioco virtuale in cui SE VUOI puoi acquistare Crediti pagando Euro.

Ma nessuno ti costringe a farlo.

Siete voi che ci cascate.

Si vede che proprio non capisci...leggitelo tutto l'articolo e capirai che dopo la truffa non ne ho più acquistato..io voglio solo che smettano di acquistare perchè mi da fastidio che la sulake ci guadagna truffando
 
Ultima modifica:
Giusto habbo è una truffa bella e buona.
Tutto fa schifo non c'è niente di bello:truffe,parolacce ecc.....
Io conosco un pollo che ogni settimana spende 30 euro per habbo: io preferisco i retroserver sono gratis e tutto è gratuito
 
Stra quoto, c'era un periodo che ci stavo molto, scammavo molto e spendevo tanto ma alla fine me ne sono andato anche se ho ancora tutte le cose ::emoji_relieved:
Comunque il topic è abbastanza inutile, non c'è l'utilità tanto lo sappiamo che habbo prende soldi e poi c'è chi dice che non è vero e chi dice che è vero... Siamo sempre lì.
Idem! Ho ancora tutta la roba scammata! e habbo lasciato da MOOOOLTO tempo.

Comunque quella dei matirmoni fatta anch'io
ma poi, chi ha vinto?
i risultati sì sono usciti
ma tatataaaaaaaaaaaaaaaaaa
Chi ha vinto:
*Rullo di tamburi*
Un Clone dello staff -.-
Aveva anche il badge habbostaff!
tutti i miei crediti!
Spesi inutilmente.
 
Riferimento: Habbo è una truffa!

E adesso che sono riandato a controllare sapete che non l'hanno ancora postata? Che devo dire...
 
Riferimento: Habbo è una truffa!

Bisognava aspettarselo. Alla Sulake gli interessano solo i Soldi, e voi ancora non l'avete capito..
Infatti, alla sulake interessano i soldi, sapete quando andate a fare le ricariche? Voi spendete soldi inutili per Habbo, per "mobili virtuali" per oggetti inesistenti, ed Habbo potrà anche chiudere da un giorno all'altro e voi non sarete rimborsati ;) Sprecate soldi, sprecate! Per me è più legale un retro che habbo normale.. Che poi sono tutti minorenni e tutti vanno a fare le ricariche senza nemmeno un consiglio dai geitori, che vergogna..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Habbo non è una truffa.

E' un gioco virtuale in cui SE VUOI puoi acquistare Crediti pagando Euro.

Ma nessuno ti costringe a farlo.

Siete voi che ci cascate.

Scusate concludo affermando che, senza soldi veri nessuno può utilizzare crediti. Tutti vogliono crediti e tutti, specialmente i più piccoli, alla fine faranno una ricarica OneBip o onNet. Alla fine del mese se ne andranno più di 100 euro. Perchè vi dico questo? Purtroppo l'ho fatto anche io! E purtroppo sono stato un tonto , e dovete ringraziare l'autore del post che sta cercando di aiutarvi! Bah non credo che capiate ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo è una truffa!

Come scritto dalla maggior parte degli utenti in questo topic, siete voi gli scemi che andate a spendere per "PIXEL".
E che ci guadagni?
Una specie di distintivo chiamato badge? Sinceramente preferisco farne a meno.
 
Riferimento: Habbo è una truffa!

Qualcosa di giusto c'è in questa discussione
 
Riferimento: Habbo è una truffa!

GTX concordo con te Habbo e` una truffa e causa dipendenza...cosi anke i retro...E la Gelmini che vuole eliminare FB per i minori di 16 anni... ma che distrugga habbo.
Primo io sono stato 3/4 mesi su habbo giocando molto e poi... mai visto mod mai visto lupetto...nulla nei retro almeno ci si diverte facendo piu giochi(falling,giochi lupetti etc..)in habbo per fare competizioni bisognia spendere soldi...e non pochi perke 100crd(di uno stupido gioco)costano circa 15 euro dove un bambino in Africa ci vive per un bel po'...sti stro*** non fanno manco beneficenza e si intascano miliardi.Poi si kiedono perke la gente va su BoBBa o iHabbol...habbo fa skifo lagga da morire ed e` pieno di pedofili che chiedono:"hey porcellina hai cam?" lo so perke mi ero vestito da femmina...Chiedo allo staff di non chiudere questa discussione perke gtx ci ha fatto capire come si sprecano i soldi su Habbo e quanto la Sulake truffa... BRAVO i calcoli secondo me tornano perfettamente...NON SO SE SAPETE MA ANDATE SU HABBO STAFF il gruppo su Habbo e vedete un po' da quanto stanno i mod in hotel(assumono deficenti appena iscritti)Cmq io su habbo non ci sto piu e i soldi che avrei potuto spendere la preferisco spenderli in una pizza con gli amici anzike dare i soldi a quei deficenti per fare stanza "virtuali" con "amici" virtuali ke sono deficenti come noi...Se chiedete ad un vip o riccone di habbo ke media ha a scuola dira 4/5... GTX SEI MITICO
 
Riferimento: Habbo è una truffa!

Sì infatti. Questi volgiono solo soldi.
Non so neanche perché sto giocando a questo "gioco gratuito" (pffff). Diventa una droga. Meglio farsi una vita nella realtà. Bàh.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.