Guida Habbo Facebook Scam

NormanNormal

Nuovo utente
Autore del topic
29 Agosto 2010
18
0
Miglior risposta
0
NE IO NE LO SCIAX2 FORUM CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITà DI UN USO SCORRETTO DEL MATERIALE DELLA GUIDA, è TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO ED INFORMATIVO.

Ciao ragazzi, ho creato una breve guida semplice ma efficace.
A molti habbini piacciono pg con nomi belli e data vecchia con distintivo IX oppure X :wosd:
Tutto si basa sull'avere dei personaggi vecchi o con nomi belli, io me li procuro ownandoli (le pass piu usate dei account vecchi sono 123456 o 123456789, scannerizzate le liste o di Jolly o Utplitih ed altri pg cosi, si trovano decine di pg con quelle pass) se avete azzeccato una password appena fate il security_check vi spunterà questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quella messa in primo piano è la data di nascita dell'habbino, non fate niente e cliccate indietro e dopo andate nelle impostazioni account e cambiate la password, se invece vi darà un messaggio chiedendo di inserire un email inseritene una vostra e confermate, dopodichè arriverà un email con la data di nascita dell'habbino nella casella postale prima inserita. Perfetto ! Dopo aver ownato qualche pg con nome bello e vecchia data entrate su habbo ed offrite un pg possibilmente ad un amico benestante e ricco (occhio a non farvi bannare), se ha scelto un personaggio perfetto! Dopodichè create un account facebook oppure accedete con un account già esistente ed entrate nell'applicazione habbo hotel italia e cliccate collega un account già esistente (colleghi quello che donerai al tuo ''amico'' cosi potrai entrarci quando ti pare). Successivamente dategli pass e data* cosi entra e cambia pass. Molte volte s'ignora il messaggio giallo, sperate che sia cosi perchè c'è scritto che l'account è collegato a facebook, ma in molti cliccano subito senza nemmeno leggere pensando sia una pubblicità od un messaggio ripetitivo. Ditegli di passare all'account che gli avete donato (molto probabilmente lo farà per farsi figo in hotel) ed aspettate che si passa tutti i furni ::emoji_relieved:si: Qualche giorno dopo mentre lui è offline entrate nell'account facebook con cui è collegato il personaggio ed accedete all'applicazione ed entrerà automaticamente in hotel con quell'habbo.. Poi fottete tutto :emoji_relieved:


NON SO SE QUALCUNO HA GIà CREATO LA GUIDA.. COMUNQUE L'HO SCRITTA ED IDEATA IO STESSO, HO PURE TESTATO E FUNZIONA.


(PROTETTA DA COPYRIGHT, TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI A NORMAN NORMAL ) :wosd:

INVITO A LEGGERE BENE LA GUIDA, è TUTTO SCRITTO LI
 
Ultima modifica:
ma non ci cascherà nessuno! a meno che uno non sia tanto ma tanto idiota .-.
 
Non penso proprio, perchè quando tu ti colleghi con fb va nel pg scammato, non nel pg della vittima .-.
 
Non penso proprio, perchè quando tu ti colleghi con fb va nel pg scammato, non nel pg della vittima .-.

infatti si basa su questo! devi aspettare che si passa i furni ed entrare su facebook e poi habbo hotel italia, entri nell'applicazione ed entra automaticamente in hotel con il personaggio che gli hai donato :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come si fà a collegare a fb il pg che vuole la vittima? o.O

prima che gli dai pass e data entri su facebook poi vai nell'applicazione habbo hotel italia e vai su collega un account già esistente ed immetti nome e pass del pg da collegare (quello che donerai)
 
Ultima modifica:
Non si passerà mai i furni .-.

Se owni un pg vecchio , come la sai la data?con la mano di dio? lòlll

e leggi bene !!!!!!!!! UFF ho scritto che appena fai il security_check con il personaggio vecchio quasi in fondo alla pagina ti da la data, tutto grazie alla nuova versione per entrare in habbo .-. e comunque al 80% se li passerà per farsi figo in hotel
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok ho messo uno screen così è piu chiaro
 
Ultima modifica:
E' buona, ma se te la tenevi per te era meglio, ora piano piano tutti sapranno di facebook con habbo -.-
 
ho provato 20 persone del 2005 in giù nex cn quella pass -.- quindi topic inutile..
 
ho provato 20 persone del 2005 in giù nex cn quella pass -.- quindi topic inutile..

assolutamente non è topic inutile, credi che io le trovo come le mele sugli alberi? ne ho 18 e quasi tutti con quella pass, bisogna saper cercare ad esempio se scannerizzi la lista di Jolly o Utplutih trovi tantissimi pg con quella pass