In sviluppo Habbo fake contest

XxXJacopo97XxX

Utente Medio
Autore del topic
30 Dicembre 2010
182
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi! Ieri insieme a un mio amico abbiamo pensato di sviluppare un sito "truffa" per vedere quanto si guadagnava con i banner di altervista. Ne abbiamo messi 5-6 e praticamente la truffa sarebbe questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.. Bene.. prima di tutto vorrei chiedere consigli su come renderlo più credibile, seconda cosa è.. Ma se ne creiamo uno per habbo? Sarebbe una gran figata! La gente si deve registrare con email e pass che spesso conbaciano con l'account di facebook o habbo no? Qualcuno può aiutarmi con la realizzazione della pagina? Attendo risposte e proposte :emoji_slight_smile: Grazie in anticipo!
 
Riferimento: Habbo fake contest

Idea molto innovativa, andrebbero aggiunti stili in CSS e anche un bel template stile habbo.
 
Riferimento: Habbo fake contest

Idea bella ma sezione sbagliata. Segnalo

Secondo te in che sezione andrebbe? questa è la sezione che riguarda i fake.

Comunque l'idea mi piace molto ma il link è spam, lo hai detto stesso tu che vuoi guadagnare, quindi ti stai facendo pubblicità qui perché sai che hai visite. Segnalo.
 
Riferimento: Habbo fake contest

Idea molto innovativa, andrebbero aggiunti stili in CSS e anche un bel template stile habbo.
Io ora ho capito dove prendi i template >_>
Ho cercato di modificarne anke io uno ma col CSS io non vado tanto bene d'accordo xD Fin'ora ho fatto sempre solo html :S
 
Riferimento: Habbo fake contest

Io ora ho capito dove prendi i template >_>
Ho cercato di modificarne anke io uno ma col CSS io non vado tanto bene d'accordo xD Fin'ora ho fatto sempre solo html :S
Vabbè.. neanche io all'inizio capivo il CSS ma adesso anche seguendo guide su internet è facile imparare.

 
Riferimento: Habbo fake contest

Ok inizio a dire che non volevo assolutamente guadagnare con le vostre visite lol se volete ora che avete visto il sito potete anche levarlo.. purtroppo io conosco solo l'html e il mio amico ha sempre da fare ed è per questo che mi rivolgo a voi per farmi dare una mano! Chi sarebbe capace di sviluppare un fake del genere? Sarebbe una gran figata come ho gia detto!
 
Riferimento: Habbo fake contest

La smettiamo con questi post inutili e fuori luogo?? al prossimo post inutili scattano le sanzioni