Release Habbo Fake Login By Cristallo v11

Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Mah... sinceramente mi dici l'opposto di quello ke mi aspettavo ke mi dicevano... rispetto agli altri fake ho cambiato tutto, può darsi ke si assomiglia un po alla v10 ma per il resto è un fake tutto nuovo creato da 0. Per me la v11 come grafica e scrittura è il migliore che ho creato. Accetto benissimo la tua critica, anzi, mi fa piacere, almeno sento pareri diversi ma comunque questo sarà il mio ultimo Habbo Fake Login, abbandono la mia serie per mancanza di interesse e anke perkè ormai scammare su habbo e come pescare pesci in una vasca... Quindi grazie a tutti per aver apprezzato i miei Fake Login e spero in un "arrivederci".

Pensala come vuoi, ma secondo me i fake erano meglio tutti gli altri.
Beh.. mi dispiace che te ne vai ma nulla è per sempre, spero che non abbandoni anche nibu altrimenti questa sezione è da chiudere, non mi resta da dire che: "alla prossima" ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questo messaggio te lo dovevo mandare in mp ma hai la posta piena, e nel tuo profilo non esiste una bacheca, quindi te lo scrivo qui.

ciao, ti ho sempre apprezzato e ti apprezzerò sempre, quindi per non perdere i contatti, ti prego di mandare la richiesta a questo contatto di skype " davidexpert. " con il punto finale e senza apici naturalmente. Questo contatto credo che non ti è nuovo, ti avevo già su skype ma ultimamente ho fatto una pulizia eliminando tutti dalla lista..
Quindi ci vediamo su skype qualche volta, o qui anche. Ciao bello :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Pensala come vuoi, ma secondo me i fake erano meglio tutti gli altri.
Beh.. mi dispiace che te ne vai ma nulla è per sempre, spero che non abbandoni anche nibu altrimenti questa sezione è da chiudere, non mi resta da dire che: "alla prossima" ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questo messaggio te lo dovevo mandare in mp ma hai la posta piena, e nel tuo profilo non esiste una bacheca, quindi te lo scrivo qui.

ciao, ti ho sempre apprezzato e ti apprezzerò sempre, quindi per non perdere i contatti, ti prego di mandare la richiesta a questo contatto di skype " davidexpert. " con il punto finale e senza apici naturalmente. Questo contatto credo che non ti è nuovo, ti avevo già su skype ma ultimamente ho fatto una pulizia eliminando tutti dalla lista..
Quindi ci vediamo su skype qualche volta, o qui anche. Ciao bello :emoji_slight_smile:
Grazie mille, spero di fare di nuovo qualcosa ke sarà utile per qualcuno, ma l'era dei fake per me ora è finita. Ti ho mandato la rikiesta d'amicizia e ho svuotato i miei messaggi su sciax2. Cmq ho sentito ke anke NIBU (cioè Deo ora) lascerà la creazione dei fake login di Habbo, si stanno ritirando un po tutti xke purtroppo habbo è diventato un gioketto ridotto ormai solo a tirare soldi dalle taske dei bambini.
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Invece è molto bello , i colori non sono spenti .

Grazie per averlo anche postato .

Voto 8/10 . :soso:
 
Bel fake login , l'ho hostato per vedere la grafica ecc.. ma non ci siamo
c'è ancora gente che ci crede ai FakeLogin , ma si sono propio estinti , ce ne saranno una centinaia
in tutto il mondo, comunque ti consiglio qualcosa di innovativo a livello di grafica e altro per
far vedere che il fakelogin dei crediti habbo sia veramente funzionante
per tutto il resto ti do un bel
6/10
 
ho fatto tutto ciò che diceva, ma come potete vedere quanto uno va su " habbo", quello non reale, da una pagina in bianco e nero, vi lascio il link

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!