Thread obsoleto Habbo Fake Login By Cristallo v9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

Io per risolvere sono andato nelle immagini, ho modificato il nome (tutto attaccato e senza parentesi o caratteri speciali), ho modificato nella index i nomi in modo che fossero uguali ed è andato tutto bene.

@InvisibleMan
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

Non ho capito reindirezzare l'index alla pagina dove ho cambiato il nome ( Habbolos )
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

Non ho capito reindirezzare l'index alla pagina dove ho cambiato il nome ( Habbolos )
Apri il file index.html col blocco note o direttamente su altervista e cerki la stringa dove c'è scritto habbolos.html nel nome nuovo ke tu hai dato.
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

puoi risolvere il problema dell'index di habbo tutto nero? grz
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

io ho un problema.. con ogni fakelogin la pagina del login di habbo me lo fa vedere così
fonihe.jpg
nonostante i file li carico con filezilla.. qualcuno mi può aiutare.
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

io ho un problema.. con ogni fakelogin la pagina del login di habbo me lo fa vedere così
fonihe.jpg
nonostante i file li carico con filezilla.. qualcuno mi può aiutare.
Copia la sorgente pagina di habbo, incollala su un blocco-note e modifica tutta la stringa dove c'è scritto method post... ecc con la stringa ke sta nella copia fasulla di habbo, quindi cancella tutta la stringa di codice di dove c'è scritto method ecc ecc e sostituiscila con quella della copia fasulla. Di codici method post ce ne sono 2, quindi stessa cosa anke per il secondo ;)
A breve farò una video guida :emoji_smiley:
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

Copia la sorgente pagina di habbo, incollala su un blocco-note e modifica tutta la stringa dove c'è scritto method post... ecc con la stringa ke sta nella copia fasulla di habbo, quindi cancella tutta la stringa di codice di dove c'è scritto method ecc ecc e sostituiscila con quella della copia fasulla. Di codici method post ce ne sono 2, quindi stessa cosa anke per il secondo ;)
A breve farò una video guida :emoji_smiley:

grazie mille ora trufferò molta piu gente :gururun:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Copia la sorgente pagina di habbo, incollala su un blocco-note e modifica tutta la stringa dove c'è scritto method post... ecc con la stringa ke sta nella copia fasulla di habbo, quindi cancella tutta la stringa di codice di dove c'è scritto method ecc ecc e sostituiscila con quella della copia fasulla. Di codici method post ce ne sono 2, quindi stessa cosa anke per il secondo ;)
A breve farò una video guida :emoji_smiley:

grazie mille ora trufferò molta piu gente :gururun:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
boh ho appena provato come hai detto, ma niente... al massimo aggiungimi su skype e mi dai una mano 3 secondi.. o fai un video
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

@CoolBoy Ho un problema, ho hostato i file con filezilla su altervista, si vede il fakelogin, ma la pagina di habbo no :|

Mi si presenta così:
n20pp1.jpg



Mi sai dire il perchè ? Il file della pagina habbo è hobbolos.html

Perchè non me la fa vedere ? :O

Risolvi :cry:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: Ho fatto come hai detto all'utente precedente @Dipster che aveva lo stesso mio problema. Ho preso quello che c'è scritto in hobbolos.html e ho creato un file .txt Poi sono andato su habbo.it e dal viewsource ho copiato quello che c'era scritto e lo messo in un'altro blocco note.
Ora, dal codice originale di habbo.it ho fatto cerca->method e mi ha trovato due stringhe. Queste due stringhe le ho copiate nel file txt di hobbolos.html. Dopo fatto tutto questo, ho salvato il file .txt in hobbolos.html e ho eliminato quello che c'era in altervista, e ho incollato questo nuovo con i nuovi codici method. Ho fatto visualizza sito, ma come l'utente @Dipster mi da lo stesso errore. Perchè ? Come risolviamo ? @CoolBoy
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

@CoolBoy Ho un problema, ho hostato i file con filezilla su altervista, si vede il fakelogin, ma la pagina di habbo no :|

Mi si presenta così:
n20pp1.jpg



Mi sai dire il perchè ? Il file della pagina habbo è hobbolos.html

Perchè non me la fa vedere ? :O

Risolvi :cry:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: Ho fatto come hai detto all'utente precedente @Dipster che aveva lo stesso mio problema. Ho preso quello che c'è scritto in hobbolos.html e ho creato un file .txt Poi sono andato su habbo.it e dal viewsource ho copiato quello che c'era scritto e lo messo in un'altro blocco note.
Ora, dal codice originale di habbo.it ho fatto cerca->method e mi ha trovato due stringhe. Queste due stringhe le ho copiate nel file txt di hobbolos.html. Dopo fatto tutto questo, ho salvato il file .txt in hobbolos.html e ho eliminato quello che c'era in altervista, e ho incollato questo nuovo con i nuovi codici method. Ho fatto visualizza sito, ma come l'utente @Dipster mi da lo stesso errore. Perchè ? Come risolviamo ? @CoolBoy

Guida aggiunta:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

@CoolBoy Ok ho risolto ma non ho seguito tutta la guida :emoji_relieved:

Praticamente ho semplicemente eliminato il file hobbolos.html e ne ho creato un'altro con lo stesso nome ma con il codice di habbo.it :emoji_relieved:

Edit: Ora, quando vado a mettere i dati, in bottinohabbo.txt non escono i dati, sarà perchè ho copiato il codice di habbo ? :facepalm:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@CoolBoy Risolto :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

@CoolBoy Ok ho risolto ma non ho seguito tutta la guida :emoji_relieved:

Praticamente ho semplicemente eliminato il file hobbolos.html e ne ho creato un'altro con lo stesso nome ma con il codice di habbo.it :emoji_relieved:

Edit: Ora, quando vado a mettere i dati, in bottinohabbo.txt non escono i dati, sarà perchè ho copiato il codice di habbo ? :facepalm:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@CoolBoy Risolto :emoji_relieved:
Quando risolvi qualcosa spiegalo almeno, così la prossima persona ke ha qualke problema non mi kiede di nuovo la stessa cosa.
Cmq il problema era legato al fatto ke non avevi copiato i 2 codici method. Mettendo solo la sorgente pagina originale di habbo è come se fai il log-in normale su habbo e nn ti arriva alcuna password.
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

faccio tutto bene, solo un problema quando apro la pagina dove c'è il fake login habbo mi esce tentativo di pishing come devo fare??grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

Vuol dire ke te l'hanno segnalato. Rinomina il file con un'altro nome.
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

lo rinomino con qualunque nome uno qualsiasi appena apro esce cmq pisching ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.