Frenki

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2009
361
56
Miglior risposta
0
Ciao,
Oggi non avevo molto da fare quindi ho creato un semplice Fake Login.
Questo Fake Login è stato creato prendendo alcune parti del fake login v3 di =KingFedo=. Purtroppo non mi sono messo in contatto con lui, visto che non frequenta più il forum.
Tornando al Fake, ecco Screen, Caratteristiche, Scansione e Download.

Screen

1198bbl.jpg

Scansione

VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Caratteristiche

Semplice da usare
Una Grafica non pessima
4 Pagine, così da farlo sembrare un vero e proprio sito che regala ( :pazzo: )
Sito strutturato centralmente
Non so più che scrivere :emoji_relieved:

Download

MegaUpload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Non siate cattivi :ragione: :ragione:
Dopotutto, è il mio secondo Fake che posto :ragione:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Usi Internet explorer?... Perchè a me con Firefox funziona tutto, ma proprio tutto...
 
Ah, allora non so che dirti, ci sarà qualche problema nell'upload dei file...
 
si ma è anke palloso mettere in nick in altervista mettere la password accedere al pannello di controllo ecc.. XD​
 
Mi riferivo al controllo dei log, delle password dei nabbi, non all'upload dei files :ragione:
 
Fake Login non di Frenki io c'è l'ho uguale postato dal vero utente!
Cmq ci sono molti bug Mike io ho corretto tutto se vuoi posso passarti il mio
migliorato ;)

PS= Ho aggiunto nello schema che dice clone 2 immagini belle! E' corretto soprattutto le immagini che non si vedevano + i codici per la scrittura che in Internet Exsporer si vedevano!
PS2= Aprite con il Bloc Notes il file send.php li c'è la testimonianza che non è suo :emoji_slight_smile:

:ciao: :ridicolo:
 
Posta il Link, Liukin.Questa per me era facile da fare, se vedi ho creato altri Fake, impossibile che li ho copiati tutti -.- Io metto i Copyright ad ogni mia creazione, non sono il tipo da Copia-Incolla. Ma tu guarda, io non copio e non faccio copiare! :ragione: E' mio, ho preso il send.php di DcSoft perchè era uno dei pochi funzionanti :ragione:

Potete anche non credermi, la gente che mi conosce sà che non copio :ragione:
 
Ultima modifica:
str****zo!!!!!!!!!!! allora sei te quello ke mi ha rubato la pass di altervista e ha messo qst fake 4 gg fa su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ti riferivi a Liuk, quando hai postato quel messaggio pieno di parole poco carine, vero? :emoji_relieved: Comunque basta OT, altrimenti chiudono la discussione per Flame.
 
Frenki sei 1 genio xD Mi sono ftt 50 furnetti e 256 crd =)​