Guida Habbo Font/Logo

Cosa ti piace di più?

  • Habbo Beta

    Voti: 3 75,0%
  • Habbo Pulcino

    Voti: 0 0,0%
  • Habbo Cappello

    Voti: 0 0,0%
  • Habbo Hotel

    Voti: 1 25,0%

  • Votatori totali
    4

BigBabol95

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Aprile 2011
802
57
Miglior risposta
0
Crea il tuo logo con il Font e i Colori originali di Habbo!
  • Possibilita' di aggiungere l'etichetta Beta
    G6xxyrg.png

  • Possibilita' di aggiungere il pulcino
    kMSugTh.png
  • Possibilita' di aggiungere il cappello di natale
    bCIm9PS.png
  • Possibilita' di aggiungere l'hotel, solo nella versione piu' piccola!
    kB3VMSf.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se ti e' stato utile, lascia un like!

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o se vi piace di piu'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Mi fai pena, nessun credito.
Questo Habbo Font Logo è stato creato da iExit e rilasciato su RZ (Ragezone) e reperibile qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Io non so come fate, sinceramente non vi capisco, lo avrei fatto se avessi lasciato i diritti ad iExit.
 
Mi fai pena, nessun credito.
Questo Habbo Font Logo è stato creato da iExit e rilasciato su RZ (Ragezone) e reperibile qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Io non so come fate, sinceramente non vi capisco, lo avrei fatto se avessi lasciato i diritti ad iExit.

Prima cosa il tool l'ho trovato su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Seconda cosa chi fa pena sono gli utenti come te, pronti a puntare il dito senza sapere le cose :emoji_kissing_closed_eyes::emoji_kissing_closed_eyes::emoji_laughing:
 
Prima cosa il tool l'ho trovato su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Seconda cosa chi fa pena sono gli utenti come te, pronti a puntare il dito senza sapere le cose :emoji_kissing_closed_eyes::emoji_kissing_closed_eyes::emoji_laughing:
Nemmeno la decenza di mettere i diritti, non voglio creare flame. Ma almeno ragiona quando posti,che c'è gente che spende tempo per fare queste cose e tu ne fai di tua creazione.

Niente da dire, solamente questo, se sai che è sbagliato ciò allora sai tutto, ora ti resta capirlo.
 
Questo addon è stato postato su un altro forum, da un altro utente. Puoi inserire i diritti? grazie...

Questa è la cosa che fa più pena di tutte, seguire la massa.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
da adesso in poi non elemosinare più niente, Grazie.

Nemmeno la decenza di mettere i diritti, non voglio creare flame. Ma almeno ragiona quando posti,che c'è gente che spende tempo per fare queste cose e tu ne fai di tua creazione.

Niente da dire, solamente questo, se sai che è sbagliato ciò allora sai tutto, ora ti resta capirlo.

Per i messaggi come questi esiste la categoria Off-topic (discussioni generali) anche se non sarebbero da fare nemmeno lì. se non sei un amministratore o un moderatore evita di fare questi post. non e' quello che ci si spetta da un Utente Senior. perche' in questi post di senior c'è molto poco. grazie, prego, ciao.
 
Questa è la cosa che fa più pena di tutte, seguire la massa.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
da adesso in poi non elemosinare più niente, Grazie.



Per i messaggi come questi esiste la categoria Off-topic (discussioni generali) anche se non sarebbero da fare nemmeno lì. se non sei un amministratore o un moderatore evita di fare questi post. non e' quello che ci si spetta da un Utente Senior. perche' in questi post di senior c'è molto poco. grazie, prego, ciao.
Quello che hai detto è molto insensato, non c'entra niente la targhetta utente.
Dai, è un forum, ognuno è libero di esprimere la sua opinione e io dico che stai sbagliando molto caro mio.

Ti porgo una domanda, se tu realizzassi un lavoro di mesi di sviluppo (un esempio) e qualcuno postasse il tuo lavoro accreditandosene, pensi che saresti felice come sei ora?

PS: quello screenshot non l'ho capito, a me sinceramente non mi interessa.

Se vuoi discutere meglio inviami un PM, o scrivimi su telegram ( Kaost Kaost ).

Buona serata.
 
Questa è la cosa che fa più pena di tutte, seguire la massa.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
da adesso in poi non elemosinare più niente, Grazie.



Per i messaggi come questi esiste la categoria Off-topic (discussioni generali) anche se non sarebbero da fare nemmeno lì. se non sei un amministratore o un moderatore evita di fare questi post. non e' quello che ci si spetta da un Utente Senior. perche' in questi post di senior c'è molto poco. grazie, prego, ciao.

Cosa c'entra il mio interessamento alla partecipazione della creazione di un server con quello che ho scritto? Io settimane fa sono andato su ragezone e l'ho visto, quindi so che non è tuo, e ho ti ho semplicemente indicato di mettere i diritti.
 
Continuate così e parte l'infrazione per tutti e 3; basta con messaggi che incitano flame. Nel caso risolvete i vostri problemi in privato.