Release Habbo GanGnam Style

Morettus

Utente Normale
Autore del topic
5 Febbraio 2011
72
0
Miglior risposta
0
di-4CTC.png

la mia seconda alterazione spero vi piaccia *-*

Ultima modifica:
Riferimento: Habbo GanGnam Style

sei davvero bravissimo,è..non so come dire..fantastico :emoji_smiley: 10/10 :emoji_smiley:

Molto bella, ma la qualità troppo perfetta in PNG mi ha fatto notare che tutto il corpo è stato ritagliato da un altra immagine.
E' uscita comunque molto carina, la forma e l'espressione della faccia forse guastano un po'.

grazie mille a tutti l'immagine lo tagliata da qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

mi ci è voluto tantissimo

Bellissima , Spettacolare. Ma qui parliamo di Habbo , E il corpo troppo lungo e ''Umano'' Si allontana dallo stile.. Per il resto è Bellissimo.

grazie mille a tutti ma comunque il corpo non è "UMANO" ma è più un disegno

Come ha detto Eddai, se il corpo si allunga si va fuori da Habbo, però l'alterazione ha un voto che merita: 10/10, complimenti.
Fanne altre, vedi che diventerai un "grafico" di questa sezione.. anche se ne esistono di più bravi, però anche tu non scherzi.. :emoji_alien:

Ha solamente incollato la testa di un habbo nel corpo ritagliato, 10/10? Are you fucking kidding me?

Ha solamente incollato la testa di un habbo nel corpo ritagliato, 10/10? Are you fucking kidding me?

:| io avrei perso 4 ore a ritagliare il corpo,e altre 2 ore per incollare,non so quanto tempo ha perso,ma già io ho dato il voto.

Beh sei molto esagerato, per fare una pixel art da 0 easy, neanche tanto difficile ci si impiega 20 minuti mezz'ora se per ritagliare un corpo ci si impiega 4 ore (spero sia per modo di dire) allora meglio rifarlo completamente sotto forma di pixel art.

Veramente bello,Sei bravvisimo. Però il corpo mi sembra troppo grande,aggiusta i pixel e magari aggiustagli le scarpe xD mi sembrano tacchi.

den prova te a togliere il corpo e la testa da qua e poi ne riparliamo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il formato pixel art che hai dato fa cagare

Uhm, almeno so per certo che non è un copia incolla a differenza del tuo. che poi non ci si mette nulla a cancellare lo sfondo da quell'immagine.

Edit:

Tieni ora posso parlare:
cf8TL0OVrATMbac5UEbO.png

:*

Ultima modifica:

A me personalmente piace...non esageratamente...ma mi piace...
Io darei un 6 e mezzo... :emoji_smiley:
Dan ha ragione,non è niente di fantastico e difficilmente concepibile x avere 9...
Raga siate obbiettivi,su :emoji_smiley:

Hahahahahha Carinissimi!
Come alterazione è venuta pure abbastanza bene, non c'è male!
6 1/2 su 10 :emoji_smiley: