AntoKemz

Utente Master
Autore del topic
1 Agosto 2009
2.048
21
Miglior risposta
0
Moderatori,vi prego di chiudere questo topic,poichè il proggetto di Otaku Studios,è andato da topic del 2009,siccome era spostato dai mod,è stato rialzato ;)
 
Ultima modifica:
Naturalmente il link è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vi sembra habbo ma non lo è cliccate sul link
 
Ultima modifica:
Cmq quando vi registrate non vi dice se il nome è usato mettete un nome e a caso e mettete continue e vedete se vi fa accedere aggiungetemi io sono -Dragone-
 
Raga non è un fake lo credevo anche io , mettete un nome a caso che volete e entrate vi giuro non è un fake e non ne ho mai creato 1
 
Mi dice nome a caso e anke se metto un nuome tipo :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:asjdias nn mi fà registrare o.O risp plz <,<
 
No è quello il fatto è perchè è buggato prova metti un nome metti la pass e metti continue e vedi se va
 
Mmmh non ho capito bene il fatto dei crediti :emoji_relieved:. Spiegati meglio. Comunque vengo a dargli un occhiata. Ciao.
 
Anche a me dava lo stesso problema metti un nome per esempio -Asd- e metti la pass e metti continue senza che metti il bottone per vedere se è usato il nome
 
Devi combattere con dei comandi per esempio clicchi una persona e scrivi :hit x e se metti :commands ci sono altri comandi