Domanda Habbo Ieri, Oggi e Domani

Riferimento: Habbo Ieri, Oggi e Domani

Mi auguro vivamente che il tuo sia un semplice attacco di "voglio fare il figo", perché se sei del 1997 (14 anni), nel fantomatico 2004 dovevi avere la bellezza di 7 anni, e figliuolo, a 7 anni sai appena appena leggere e scrivere. Quindi io personalmente aggiungerei un +2 a tutte le date che hai scritto.

Per quanto riguarda l'argomento della discussione, oramai Habbo è diventato solo una macchinetta per fare soldi, si è persino perso quello spirito di creare stanze, sinceramente parlando sono più di 2 annetti che non ci entro, ma i furni attuali mi fanno altamente cagare, e passa proprio la voglia a giocare in un posto dove il livello di istruzione degli utenti sfiora lo zero. Al tempo si salvava per la grafica 2D che era piuttosto carina, i veri progressi li hanno fatti dalla V9 fino alla V27/30 circa, dopodichè si sono limitato ad aggiungere schifezze sono per invogliare la gente a spender soldi, poi da quando è saltato fuori Habbo Beta per me quel gioco ha perso ogni attrattiva.

Penso sia normale, con il tempo diventerà sempre peggio, è tipico di qualunque gioco duraturo, per continuare ad esistere deve per forza commercializzarsi e mandare a quel paese il divertimento in favore dei guadagni.

Concordo pienamente anche dal fatto che io sono su habbo dal 2007 e a quei tempi era molto più bello e sopratutto come tanti hanno detto la cosa che è cambiata di più è l'avere delle vere AMICIZIE VIRTUALI
 
Riferimento: Habbo Ieri, Oggi e Domani

Bell'owned.

Cacchio abe, mi ricordo quando sei stato bannato, stavi costruendo una stanza con un laboratorio. Avevi il gruppo arredatori insieme a gi-nokia (scomparso). Quei tempi erano belli, più eri ricco e con furni, più vincevi competizioni. Adesso? Esce news, ogni giorno un sondaggio nella stanza tutti si fiondano copiano parola dal gruppo e vincono 10 distintivi tutti uguali con la differenza del colore.

Mi ricordo che ogni giorno aprivano la stanza alle 15.00 e chi entrava, entrava, chi non entrava si fotteva e aspettava il giorno successivo per vincere il distintivo e completare la SERIE DI 3 distintivi. Poi, c'erano i takeshi castle, il buttalo giù mitico di Cigobe. Ma poi.. piano piano, arriva gente, arriva facebook e con esso bambini che sanno solo dire FDP, vogliono crediti regalati e tante cazzate varie.

erano altri tempi, ricordo benissimo quando sono stato bannato (maggio 2009), mi sono semplicemente detto ridendo "ahaha, ok, è stato bello finché è durato"
da quel giorno ho smesso di giocare :soso:

era tutto un altro gioco, ma va beh, anche lui mi ha aiutato a trascorrere qualche annetto di felicità, ma poi si cresce
 
Riferimento: Habbo Ieri, Oggi e Domani

I bei tempi erano alla vecchia e cara v37, la nostra amica "mano", no a quell'inutile inventario. Habbo è cambiato e non mi ci metto a scrivere le schifezze che hanno addato.
 
Riferimento: Habbo Ieri, Oggi e Domani

Lo so che Habbo è cambiato molto, ma non esageriamo ora.
TUTTO è cambiato col tempo, non solo Habbo. Basta vedere la vita reale di tempo fa e quella di oggi.
La grafica, che sia semplice o non, non ha alcuna importanza. Ciò che è cambiato profondamente dell' hotel sono le persone che lo popolano. Non parlo di truffe o scam, questo esisteva anche prima. Quasi tutti sono ragazzi tra i 10 e i 15 anni, per non dire meno. Lo scopo del gioco iniziale (fare amicizia con gli habbini) è svanito quasi del tutto. Ora si pensa solo ai crediti, ai furni e alla fama.
Io ho conosciuto Habbo nel 2007 ma l' ho lasciato perdere per qualche annetto.
Per quanto riguarda le versioni e gli aggiornamenti, Habbo non peggiora ma migliora, se non fosse per quella inutile tassa sul cambio dei crediti.
.. Lo Staff... schifo.

Hai ragione a dire chelagente non è più quella di prima...ma sinceramente io quando torno a casa cercodi rilassarmi su habbo...non ad impazzire con i furni wiren e tutti i loro meccanismi che fanno...per nonparlare del batleball...quando nelle vecchie versioni il batleball e lo snowball erano già integrati nei giochi dello staff...ed erano molto meglio di quelli di oggiche si fanno nelle stanze private.

Per parlare di tutti i "peggioramenti", non che fanno veri e propi peggioramenti nell'ambito di grafica, peggioramenti nella comunity, sbaglio o habbo era un posto dove chattare e al max creare il propio look?

HABBO ORA SEMBRA COME SECOND LIFE IN 2D
 
Riferimento: Habbo Ieri, Oggi e Domani

Allora io vi dico che sono rimasto alquanto deluso da Habbo nell'ultimo periodo, devi dire che io ci giocavo molto 1 o 2 anni fa. Erano bei tempi, dove quello che truffava a poker era l'eccezione. Adesso invece la gente pensa solo a rubarti la password e svaligiarti. Un tempo giocavo molto ai poker, perché mi divertivo. Adesso invece non ci provo neanche, Habbo E' Stato Invaso Dai Bimbiminkia!!!! tutta gente ceh avrà si e no 8 anni, ma che crede di aver già vissuto a lungo e di sapere tutto della vita. gente io ho la bellezza di qualche anno in più di voi e non so un cappero della vita, ho fatto si le mie esperienza, ma è impossibile dire " durante la mia vita..." Si perché in 8 anni hai fatto tutto ciò che c'era da fare e ti credi figa né? Bhe per non parlare dei Figli di papà che ci sono, gente che dice " mio papà qui, mio papà là...." Ma che cosa vuoi? Tu puoi permetterti ricariche da 500 euro al mese, ma magari c'è gente che non può. La tua ignoranza salta fuori quando sfotti chi non ha 1000 crediti nel borsellino... Ma perfavore...

La Mia Domanda E'... Dove andremo a Finire???
 
Riferimento: Habbo Ieri, Oggi e Domani

Habbo nel 2007 era fantastico mi ricordo che ero un habbo guida e mi piacev aiutare i nuovi utenti !

Mi reputavano ricco quando avevo 1 minibar (che ai tempi valeva ben 2 crediti) 2 teltrasporti qualche furnetto e una 5 crediti .

Ora ci stanno solo dei morti di figa e bimbiminkia che schifo -.-
 
Riferimento: Habbo Ieri, Oggi e Domani

Ti do completamente ragione, già Habbo fa schifo oggi chissà dove andrà a finire tra qualche anno. :3 Erano a mio parere molto meglio le versioni vecchie. ^w^
 
Riferimento: Habbo Ieri, Oggi e Domani

MA NEL DOMANI DOVE ANDREMO A FINIRE???? Spegnerai il pc, habbo non è al primo posto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Habbo Ieri, Oggi e Domani

Io credo che dalla scomparsa degli Habbo-X, ci sia stato un declino radicale di Habbo.
Ormai non gioco a quel giochino da due o tre anni, e credo che la vecchia grafica, la vecchia mano, e tutto il resto, siano qualcosa di eccezionale. Dopo tutto, ci ho passato momenti stupendi, tra le risate con gli amici e le flooddate nei gruppi "nemici" ci divertivamo un mondo!
Ora è tutto un: "mostro le tete in cam xdxd" "vi fcc vder il pene x 1 credit" .. Che vergogna.
 
Riferimento: Habbo Ieri, Oggi e Domani

I bei tempi erano alla vecchia e cara v37, la nostra amica "mano", no a quell'inutile inventario. Habbo è cambiato e non mi ci metto a scrivere le schifezze che hanno addato.
Non è poi così tanto inutile l'inventario, leggi attentamente:
con la mano i furniture erano disordinati e quando ti serviva un furni dovevi cercare continuamente, anche se mi manca, l'inventario è più ordinato, ma al massimo potevano mettere le opzioni della mano in modo da poter catalogare i furni in modo ordinato.
E' un peccato perché la grafica si poteva tenere e lasciando quella grafica fino alla versione che abbiamo oggi.
Ora che habbo diventerà anche 3D voglio vedere cosa diranno gli utenti.
 
Riferimento: Habbo Ieri, Oggi e Domani

Non è poi così tanto inutile l'inventario, leggi attentamente:
con la mano i furniture erano disordinati e quando ti serviva un furni dovevi cercare continuamente, anche se mi manca, l'inventario è più ordinato, ma al massimo potevano mettere le opzioni della mano in modo da poter catalogare i furni in modo ordinato.
E' un peccato perché la grafica si poteva tenere e lasciando quella grafica fino alla versione che abbiamo oggi.
Ora che habbo diventerà anche 3D voglio vedere cosa diranno gli utenti.
Habbo Hotel non sarà mai in 3D ;)
 
Riferimento: Habbo Ieri, Oggi e Domani

Poniamo il caso che si sviluppi una grafica 3D di habbo...girando su google basta scrivere habbo 3d e vi esce il sito del progetto 3d "Project Habbo 3D" non posto il link sarebbe spam cmq è semplice da trovarlo su google...

cmq...fatevi un giro su questo progetto 3d , che da quello che ho capito non è stato mai portato a termine, poi non so se sono dicerie fotomontaggi o cosa, e guardate dove saremmo andati a finire con il 3d...ora, a parte che quel progetto è di molto tempo fa quindi vecchioccio, voi vi immaginereste habbo in 3d? e già cosi come è ora sta perdendo molta utenza...tra cui anche voi da quello che scrivete...figuriamoci se diventa in 3D...certo c'è gente "nerd" o "nabbi", cosi chiamati generalmente dalla società, che ovviamente apprezzerebbero qualsiasi modifica, perchè quello che interessa a loro non è habbo li per se, ma tendono ad andare verso la carcassa che ci circonda ogni giorno, cosa voglio dire con la "carcassa", tutto quello la società che ci circonda e che non bada più alle piccolezze delle cose, ma tendono ad ingigantirsi sempre più, inutilmente...ora vabè ho parlato un pò in generale, ma più o meno è questo che sta succedendo su habbo, i cosi detti "nabbi" essendo new entry, guardano il lato più tecnologico, sofisticato o che altro...questo secondo me non è colpa delle new entry, ma della sulake...che con i suoi aggiornamenti "inutili" (per me sono inutili) permettetemi di dirlo, porta di conseguenza i giovani ragazzi di habbo ad aggiornarsi con i tempi...ora togliendo il fatto del 3d...io sinceramente habbo non lo trovo più come un posto per rilassarmi dopo la lunga giornata di scuola/lavoro...anzi mi viene un tal malditesta a vedere tutte quelle schermate che escono nel client...tra missioni, pixel, conchiglie (che per fortuna le hanno levate), vip, stanze pubbliche (che pubbliche più no sono), anzi, le mille stanze pubbliche, per ogni tema che si frequenta in habbo wolà...ecco pronta una stanza pubblica...diciamocelo

SONO TUTTE COSE INUTILI!!!
 
Riferimento: Habbo Ieri, Oggi e Domani

se vi piace habbo in versione v18 scaricate hamachi e unitevi alla rete UelaHotel e come password mettete 123 poi andate su uelahotel.it.gg vi registrate ed e ok! per informazioni contattatemi
 
Riferimento: Habbo Ieri, Oggi e Domani

Habbo ormai è cambiato in peggio. La v37 era la migliore dove gli admin mod e altri non ti consideravano solo Player ma anche persone con cui parlare. Per non discutere degli aggiornamenti che ogni secondo fanno :shock: Manca Habbo vecchio