Domanda Habbo.it Dossato ? :O

Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

@Andreavedy stanno cadendo tutti gli hotel :emoji_relieved:
P.S.: E dopo lo sterminio di massa con il metodo javascript, ora sterminio di massa degli hotel ! LOL
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

@viudez io riguardo al fatto che credo nessuno dosserebbe mai habbo c'è l'avevo con gli utenti di tutto il mondo, non con gli anonymous, mi pare ovvio -.-
2) Tu neanche mi conosci, non puoi giudicarmi, non sai nemmeno cosa faccio nella vita, quindi fattela tu una vita :bye:
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Posso giudicarti da quel poco che ho visto io una vita ce l'ho e sono qui per dirtelo a te ;) e non fare flame con sti post inutili..
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

@viudez non c'è nessun post inutile, come vedi, se c'erano post inutili, allora tutti gli altri utenti che hanno commentato questo thread me lo dovrebbero aver detto, osserva, sei l'unico che litiga, non ci sono problemi, stai rovinando questo post con le tue cazz...... Ma vattene và :idiota:
P.S.: E vai a ripetizione di grammatica che buttato si scrive con 2 t non con 1 " butato " ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
HABBO SI è RIPRESO !!!!!! SONO LE 23.32 E SI è RIPRESO DOPO UN PAIO DI ORE :OOOO lol
Dicono sia stata una manutenzione, Italia - Francia - Germania ! Tutte e 3 contemporanee D:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Nessuno ha il coraggio di dossare habbo.it ;)
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Comunque se è stato vero che gli Anonymous hanno attaccato Habbo hanno fatto bene. Troppi soldi per giochi inutili che poi ti bannano anche per una parolaccia '_' Con 5 euro vengono solo 35 crediti mi sembra... Ma stiamo scherzando? :idiota: :tristezza:
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

I computer sono buoni per tante cose, ricerche,creare forum ecc.. a me piace facebook e ci sono sopra , però penso sempre che comunicare realmente sia una cosa molto importante.
Partiamo con il togliere Habbo .. poi parliamo di facebook :cry: anche lui non è che crea poca dipendenza..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Scherzaci tu sulla crisi , sui terremoti sugli scioperi e su tutte le persone che nei supermercati rimangono senza il mangiare per colpa degli scioperi o camion che non riescono a portare le merci -.- Viviamo la vita al momento non 30 anni dopo :S poi ognuno fa come vuole per l'amor di dio :bye:
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Habbo.it non è DoSS. E anche impossibile DoSSarlo -.- . Hanno avuto 1 problema nel Sever. Ora và di nuovo! Cmq se lo DoSSereBBeRo andresti in Galera: HABBO.IT NON SCHERZA.
Ciao a tutti ragazzi, anche a voi habbo non va vero ? In giro dicono che stanno dossando... :emoji_confused:
Sarà la fine di un nuovo inizio ? :O
E' arrivato il 2012, terremoti, crisi, scioperi, attacchi degli anonymous, ora anche habbo, LA FINE DEL MONDO è VICINA ! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Habbo.it non è DoSS. E anche impossibile DoSSarlo -.- . Hanno avuto 1 problema nel Sever. Ora và di nuovo! Cmq se lo DoSSereBBeRo andresti in Galera: HABBO.IT NON SCHERZA.
Ancora tossici dipendenti di Habbo? :O Comunue Se HABBO "Non scherza" Già almeno la metà dei retro che esistono ora,dovrebbero essere chiusi.
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Ancora tossici dipendenti di Habbo? :O Comunue Se HABBO "Non scherza" Già almeno la metà dei retro che esistono ora,dovrebbero essere chiusi.
Juve, di solito chi spamma su Habbo.it, viene DoSSato il RetroSever. A me scuccede. Cmq io ci gioco 5 minuti ogni 4 ore, xk devo fare tutte le cose...........Blah
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

@ivan12 ah, stai sopra facebook ? com'è il panorama dall'assù ? looool :tristezza:
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Ecco i tipi malati di habbo ma che devono dossà staranno facendo qualche manutenzione oddio.
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Habbo.it non è DoSS. E anche impossibile DoSSarlo -.- . Hanno avuto 1 problema nel Sever. Ora và di nuovo! Cmq se lo DoSSereBBeRo andresti in Galera: HABBO.IT NON SCHERZA.
Ahahah Sre Gli Anonymous hanno buttato giu i siti protettissimi del governo "Americano" e non buttano giu habbo.it? che basta dossare anche in 20 persone e cade
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Habbo.it non è DoSS. E anche impossibile DoSSarlo -.- . Hanno avuto 1 problema nel Sever. Ora và di nuovo! Cmq se lo DoSSereBBeRo andresti in Galera: HABBO.IT NON SCHERZA.

Non è solo Habbo.it che non scherza , è l'attacco a qualunque server che Porta in Galera ecco l'articolo :

<< L’art. 617-quater c.p. punisce ” Chiunque fraudolentemente intercetta comunicazioni relative ad un sistema informatico o telematico o intercorrenti tra più sistemi, ovvero le impedisce o le interrompe.”

La pena prevista per il reato di intercettazione o interruzione abusiva di comunicazioni informatiche è la reclusione da 6 mesi a 4 anni. >> :bye::bye:
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Bhe ma solo habbo.com.br non ha problemi chissa perke
Rispondo alla domanda xD : [Anche perchè sono brasiliano comunque...] I migliori server sono dove stanno più utenti, il server .com.br ha circa 40.000 Utenti online invece .it ne ha solo 3.000 ;)
HABBO BRASIL! :banana: :bye:
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Juve, di solito chi spamma su Habbo.it, viene DoSSato il RetroSever. A me scuccede. Cmq io ci gioco 5 minuti ogni 4 ore, xk devo fare tutte le cose...........Blah
Veramente , chi spamma su habbo , il retroserver spammato dovrebbe chiudere e
dopo ti mandano una multa
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O


Veramente , chi spamma su habbo , il retroserver spammato dovrebbe chiudere e
dopo ti mandano una multa
Ma il problema di Habbo.it è che dicono che non si possono avere RetroSever, e poi se lo creano. Lo staff Habbo dovrebbe avere dei DoSSeR dei RetroSever. E poi è vero che dovrebbe chiudere e arrivare multa. Ma lo staff di Habbo fà un bel niente e quindi continua la creazioni di RetroSever. Non si sà neanche come hanno fatto a iniziare a creare RetroSever:S
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

@SreDrIo no veramente non è proprio così. La sulake i retroserver li può chiudere quando vuole perchè sono cose illegali, è come se tu ti scaricassi un film invece di andartelo a vedere al cinema, il cinema ci va a perdere come pure gli attori ecc... i retroserver fanno lo stesso, tu invece di andare a spendere soldi x comprarti i furni, vai sul retro e ti levi gli sfizi, e loro ci vanno a perdere, perciò li chiudono, ma una multa di solito non la mandano mai per un gioco. I retroserver continuano appunto perchè le multe non arrivano mai, al massimo te lo chiudono solamente :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: