tino

Nuovo utente
Autore del topic
16 Febbraio 2010
12
0
Miglior risposta
0
Non è giusto ragazzi
hanno patchato l invenzione di mikleman.. Habbo nudi che cazz.... Non dava fastidio.. Non dava malfunzionamenti.. Non davavamo fastidio
ti prego mikleman inventane un altro ti prego
 
Mikleman non ha inventato niente , ma ha "solo" trovato il bug nella pagina , se è stato fixato , sarà difficile trovare altri modi per ownare la sulake xD

Perciò , non credo sia possibile per ora..
 
Non è che l'hanno patchato loro,siete voi scemi che lo usate ogni secondo .. come fanno a non accorgersene -.-
 
lol io andavo in giro cosi adoravo stare cosi xD
non facevo del male a nessuno pero se avete idee postate
 
Patchato,chi è stato furbo si è fatto un botto di cloni ;P a me i cloni che ho creato ieri funzionano ancora :soso: Ah tra l'altro con quel metodo si riuscivano a mettere abiti HC gratuitamente,io tipo avevo l'habbina nuda con i capelli HC fuxia,bastava cambiare il codice.
 
Ultima modifica:
Dovreste sentirvi parecchio fighi!

MIKLEMAN NON POSTARE PIU' QUI LE TUE GUIDE/RELASE, Chi le vorrà viene sul tuo sito e se le cerca, almeno i 4-5 mila niubbi che girano su sciax non si mettono a farlo di quà e di là
 
Dovreste sentirvi parecchio fighi!

MIKLEMAN NON POSTARE PIU' QUI LE TUE GUIDE/RELASE, Chi le vorrà viene sul tuo sito e se le cerca, almeno i 4-5 mila niubbi che girano su sciax non si mettono a farlo di quà e di là


Ma alla fine l'avrebbero scoperto comunque,tipo ieri ho fatto un giro su habbo.co.uk c'erano degli inglesi che gia lo sapevano e giravano per le stanze pubbliche tranquillamente.
 
Raga ho trovato un altro metodo funzionante ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xò lo dirò solo a chi mi fido
 
Ultima modifica:
Come ti aspettavi che finiva?
3 nabbi in ogni stanza nudi 10-15 nelle aree pubbliche e tutti a dire il metodo, lecchini che contattavano player support a dire il metodo e come farlo pachtare..
Ormai sono abituato..
 
Bhè di sicuro nn la do a voi

Ti ho fatto solo una domanda, per quanto mi possa riguardare,della tua guida non me ne faccio un bel niente,dato che ho scoperto il metodo da sola(non ci vuole una gran fantasia:emoji_slight_smile:)se vuoi un consiglio cerca di esser piu rispettoso e meno prepotente con le persone(se poi un giorno ti ritrovi un coltello nella gamba non andare a piangere dalla mamma;-))inoltre ricorda che qui si sta parlando di un gioco virtuale,per cui non buttiamo M... sulle persone a caso,perpiacere,che ci sono cose piu importanti nella vita che HABBO HOTEL,detto questo ti saluto bamboccio. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
ma si.. allora tanto vale che chiudete completamente la sezione habbo tanto se avete queste idee da egoisti che non postate niente non si andrà da nessuna parte... bhà...
 
raga ma che cos'è questo codice sarò nabb.o ma ditemelo dove se mette e se cambia e quaekè sto cosdice ditemelo anke se e stato pachato l'habbo nudo


P.s:puzzate:
 
hanno fatto bene perke dei niubbi mandavano la gente su sciax e se lo scoprissero tt sciax nn si poteva piu skammare nessuno :emoji_smiley: