Problema risolto [HABBO] Problema News

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew!

Utente Medio
Autore del topic
13 Gennaio 2018
158
20
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Allora.. comincio con l'illustrarvi il mio piccolo problema. Dovrei modificare una news.. ecco.. per farla apparire meglio ma questa non appare nell'HK.. come faccio? Ecco l'immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vi ringrazio in anticipo!
 
Quelle news vengono dalla tabella cms_news_slider o qualcosa di simile. Di solito in quasi tutti i cms non si possono modificare dal pannello, ma solo dal database.
 
Salve a tutti! Allora.. comincio con l'illustrarvi il mio piccolo problema. Dovrei modificare una news.. ecco.. per farla apparire meglio ma questa non appare nell'HK.. come faccio? Ecco l'immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vi ringrazio in anticipo!

Sei nella sezione sbagliata hai postato in Assistenza di Minecraft. Segnalo
Se si tratta di un problema CMS che tratta un forum di Habbo la sezione giusta per postare è questa: CMS & Forum
O se si tratta di Habbo vai in questa sezione: Habbo
 
Verifica che le stringe dei collegamenti alle immagini siano corrette.
Puó anche essere che tu non abbia inserito il codice di immagine dal database
 
Andrew! Andrew! quando posti un codice .php o html inseriscilo negli appositi tag :emoji_wink:
 
Ok, ora postami questo nuovanews.php. Nel mentre controlla se nella colonna image nella tabella cms_news_silder, il link inserito sia valido. E poi sostituiscilo con un altro link che contiene un immagine
Hi risolto l'immagine. Come faccio a far funzionare il tasto? (Quando faccio 'leggi la news' mi dice errore di reindirizzamento

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Hi risolto l'immagine. Come faccio a far funzionare il tasto? (Quando faccio 'leggi la news' mi dice errore di reindirizzamento

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Apri nuovanews.php e cerca questa stringa:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E sostituiscila cosi:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Oppure puoi semplicemente cambiare il link del bottone andando nella colonna link_button.
 
Salve a tutti! Allora.. comincio con l'illustrarvi il mio piccolo problema. Dovrei modificare una news.. ecco.. per farla apparire meglio ma questa non appare nell'HK.. come faccio? Ecco l'immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vi ringrazio in anticipo!
Il link dell'immagine relativa alla news in essere funziona? prova a cambiare immagine!
 
Apri nuovanews.php e cerca questa stringa:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E sostituiscila cosi:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Oppure puoi semplicemente cambiare il link del bottone andando nella colonna link_button.
Risolto! Potete chiudere. Grazie!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.