Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kekko996

Utente Attivo
Autore del topic
24 Maggio 2010
333
0
Miglior risposta
0
qui non ho trovato nnt e ho cerc i file instlato su google ed ho trovato solo 1 guida dove e nel cms non c'erano i files instal.phpl e upgrade.php
come faccio?la guida e in francese qualcuno me ne da una in italiano e migliore?
 
Beh basta prendere quella guida ed usare un traduttore,non è cosi difficile,se hai altri problemi posta qui :emoji_slight_smile:
 
si l'ho tradotta ma non si capisce nntT_T e un italiano giapponese
ne ho trovata un altra buona se riesco a creare una retro ve la faccio io una guida ;D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho finito ma mi dice errore del server qunado vado in localhost
(non e un problema di apatche o mysql)MA non riesco a capire qual e il problema
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
l'errore esatto e questo
Errore del server!
Il server ha generato un errore interno e non è in grado di soddisfare la richiesta. Il server potrebbe essere sovraccarico oppure si è verificato un errore in uno script CGI.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 500
localhost
06/01/10 09:10:39
Apache/2.2.9 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.9 OpenSSL/0.9.8i mod_autoindex_color PHP/5.2.6
 
Ultima modifica:
Se hai l'uber cms devi configurare il inc.confing e il class.db.mysql poi devi abilitare il mod_rewrite,allora vai su XAMPP/APACHE/CONF/HTTPD ,lo apri con il blocco note e trova la stringa #LoadModule rewrite_module modules/mod_rewrite.so , una volta trovata togli il cancelletto cioè # salvi tutto e poi accendi no-ip,xampp e ti dovrebbe andare
 
non va ma come si installa il cms?non ci sono install.php e upgrade.php
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.