Release Habbo rischia di chiudere per colpa di Deyla >:(

Next690

Utente Esperto
Autore del topic
7 Gennaio 2010
1.104
73
Miglior risposta
0
Ragazzi vedete qui un abuso di potere in tutto il suo splendore che rischia di far andare Habbo in rovina il che non sarebbe male :emoji_relieved:, cmq vedete qui, lovely.hellion è Mod-Deyla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte : C.H.I
 
A be sai quanto ce ne frega? Anzi ci fà un piacere deyla ^_^
 
INFATTI xD l'ho detto nel topic :emoji_relieved: ho detto "Il che non sarebbe male", ormai habbo per me è vita passata ^^
 
non chiudeeeeeeeeee non è deyla è stata scammata non è deyla a bannare
 
mamma mia quante cazzate state sparando...deyla sta bannando chi aveva i troni buggati! -.-
 
Io vi spillerei la bocca a tutti se avessi una spillatrice -.-
 
Ve lo ripeto: stanno facendo un ban di massa contro tutti quelli che hanno usato il bug dei regali!!!
 
Elio nota bene in una parte del topic ho detto esplicitamente che ho lasciato habbo, e inftt non ci sto andando + >_>
 
Io spero che la licenziano godo di + a me mi bannò ingiustamente poco tempo fa -.-
 
Deyla vergognosa se è veramente lei Lovely.hellion
Per quanto riguarda i ban sta bannando quelli che usavano il bug dei troni.
 
ma deyla ha fatto la cosa giusta

scriptate?venite bannati,che c'è di strano?Dovete scriptare in pace?Non si può scriptare,punto.
 
Ma secondo voi può, un MMORPG gratuito appartenente ad una delle multinazionali più famose al mondo, chiudere per una ragazzina capricciosa ? :emoji_smiley:
 
Hanno mandato quasi tutti i mod ed a lei ancora non la smuovono di li,mah aspettiamo quel giorno in cui farà le valigie
 
Non ho detto che chiude tutta la multinazionale >_> ho detto solo che Habbo Italia "forse" potrebbe chiudere per un caxata di questa ...