Problema risolto Habbo script funzionanti esistono ancora?

Vigna96

Utente Normale
Autore del topic
8 Ottobre 2012
64
42
Miglior risposta
0
Salve utenti di Sciax2,è la prima volta che scrivo in questa sezione(di solito scrivo nell'assistenza tecnica dell'Habbo Retroserver).Girovagando in rete ho trovato il link di download e la video-dimostrazione di un generatore crediti Habbo di gennaio 2013.Eccovi il video:
[video=youtube;F7_P5_8gF6c]http://www.youtube.com/watch?v=F7_P5_8gF6c[/video]
Link della pagina ufficiale del team:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E questo è il download del programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prima di completare l'offerta richiesta dal server,volevo sapere se qualcuno di voi ne avesse sentito parlare o lo avesse scaricato,insomma voglio sapere se funziona davvero od è soltanto una truffa.Grazie a tutti in anticipo.:fighetto:
 
Riferimento: Habbo script funzionanti esistono ancora?

Hai 12h per inserire la scansione @Vigna96
 
Riferimento: Habbo script funzionanti esistono ancora?

@#Pako94 ,forse non mi sono spiegato.Io non ho potuto scaricare il file perché FileIce è uno di quei siti di hosting che offrono questo servizio di upload e download di file a scopo di lucro personale.Dunque se non l'ho scaricato non posso inserire la scansione ovviamente:io non ho detto di scaricare il file,ho solo chiesto a chi già lo conoscesse se fosse autentico o fake. Se ho sbagliato,ti prego di censurare il link e chiudere il topic,grazie.:soso:patpat-.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo script funzionanti esistono ancora?

Ovviamente NON esistono Generatori Di Crediti Habbo .. sono solo fake per rubarti e-mail & password di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se ti mandano a te questo programma.. non mettere mai i dati di Habbo , o ti rubano account !
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo script funzionanti esistono ancora?

@Vigna96 , la risposta ti è stata data, non esistono programmi che generano crediti per habbo.it , pertanto sposto e rinomino come problema risolto.