• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Habbo Template By Welictus

welictus3

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2009
435
56
Miglior risposta
0
Ciao per perdere un pò di tempo ho fatto un template di habbo in due colorazioni , grigio scuro e azzurro.
Questo è quello azzurro :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Anteprima:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo quello nero:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

anteprima:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao a tutti, e se li usate lasciate i diritti in fondo alla pagina , nel campo pubblicità mettete quello che volete.
 
è inutile che metti il copyrigth tanto non lo hai e ansi vai contro la legge se inserisci quella cosa che è sotto copy.
 
Bellissimo! scommetto che hai usato Web Page Maker, solo con quel programma si riescono a fare template così ben strutturati e puliti..

bravo :emoji_smiley:
 
Good.. Come Dice Pazienza Solo CON WPM Si Possono Realizzare PAgine Del Genere.. Ammeno Che Tu Non Sia Un WebDesigner Pofessionista Esperto In PHP e HTML :emoji_relieved:..

Ciao :emoji_smiley:
 
Bellissimo! scommetto che hai usato Web Page Maker, solo con quel programma si riescono a fare template così ben strutturati e puliti..

bravo :emoji_smiley:

Si, ho usato web page maker (si può leggere anche nelle source del template)


Grazie a tutti dei complimenti!
 
Non mi sembrano poi così disordinati, anzi li trovo molto ordinati e 'pieni'