habbo219

Utente Medio
Autore del topic
22 Novembre 2008
222
0
Miglior risposta
0
hcsofa.gif


ragazzi lo sò che c'è un imperfezione nello schienale del divano ma mi è venuto stortino... avete dei consigli da darmi? sono principiante alle prime armi e non sono come altri che prendono alterazioni già fatte da altri -.- ...
votate vi prego =)
 
OMG imperfezione? Quello è uno schienale un po'ammaccato, amico mio! ::emoji_relieved:

L'alt è semplicissima e banalissima, ma almeno potevi decisamente metterci più impegno e migliorare quella parte un po'"zoppicante" del lavoro.
 
Essendo la prima alterazione non è uscita malissimo però lo schienale sembra sfondato da 1 macchina ò.ò
La prossima volta impegnati molto di più e dopo posta. Per ora vedi di risolvere quel problema..
 
hcsofa.gif


ragazzi lo sò che c'è un imperfezione nello schienale del divano ma mi è venuto stortino... avete dei consigli da darmi? sono principiante alle prime armi e non sono come altri che prendono alterazioni già fatte da altri -.- ...
votate vi prego =)

Sulla 3° cosa ho dei dubbi! "non sono come altri che prendono alterazioni già fatte da altri -.- ... " Ne sei proprio sicuro? Ti ricordi questo topic? http://www.sciax2.it/forum/alterazioni-immagini/alterazione-dragone-marrone-habbo219-244005.html ...non avevi detto che era la tua prima alterazione?
 
OMG imperfezione? Quello è uno schienale un po'ammaccato, amico mio! ::emoji_relieved:

L'alt è semplicissima e banalissima, ma almeno potevi decisamente metterci più impegno e migliorare quella parte un po'"zoppicante" del lavoro.

Quarda che è la 1 alterazione poi non è tanto male cmq sei sulla buona strada cerka di mgliorare
 
Quarda che è la 1 alterazione poi non è tanto male cmq sei sulla buona strada cerka di mgliorare

Mi dispiace, ho espresso il mio parere; il fatto che sia la prima non giustifica una parte fatta molto male e soprattutto molto visibile (chiamarla imperfezione è riduttivo..).

Imperfezioni + alterazione semplice + poca fantasia = risultato sgradevole.
 
grazie ragazzi dei consigli ma io con paint ho duplicato il primo cuscino e ho duplicato la parta terminale del divano e mi era uscito uno spazio vuoto e non erano allineati i bordi marroni in alto dello skienale... allora ho fatto a mano e li ho uniti male... :emoji_slight_frown: