SyNnO

Utente bannato
Autore del topic
2 Luglio 2010
1
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
HabboGold Hotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
v37
Crediti di partenza
15.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo Staff provini si terranno domani 03/07/2010
Difetti Hotel
I furni buggati sono stati tolti dal catalogo
Membri dello staff
Dark= Hotel Manager (Founder)
Io = Community Manager
Ulteriori informazioni
Non chiedete di essere staff! Se no ban di 2 ore...
P.S Hamachi non esiste
 
Ultima modifica:
Vi consiglio di entrare ^_^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vi aspettiamo in tanti, ah dimentcavo commentate! :emoji_smiley: Grazie (Dark)
 
Ultima modifica:
o lo dico da mo.....se lo dossate passerete un guaio! mi piace amorire sto hotellllllllll com hai fatto????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se mi mandate rikiesta d'amicizia nell'hotel mi chiamo CrazyFleo e potro dirvi attraverso un messaggio tutto quello che sò...e voi mi mettete rank in base a quel che ho detto ok?
 
Ultima modifica:
HabboFanNumero1 anche io saprei molte cose...solo che aspetto il mio turno :emoji_slight_smile:

In hotel mi chiamo ReDavide :emoji_smiley:
 
sydarex t.v.b ho studiato moltoooooo.....fammi domande per diventare admin domani vorrei diventare adm e avere accesso all'housekeeping che è il mio sogno ;)
 
Vi consiglio di entrare, è un Hotel molto carino. L'Hotel secondo me merita utenza. Grazie (Dark)
 
infatti l'hotel e carinoooooooooo ma e il founder che e pignolo lololollololololololol



vb skerzo dark anke se sei pignolo lol :l eperke stai ankora leggendo apri sto dannato hotel anke se si kiama habbogold hotel lol.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vi consiglio di entrare, è un Hotel molto carino. L'Hotel secondo me merita utenza. Grazie (Dark)

si pero tu sei ujn pignolo esagerato lol e vero hotel carino ma founder pignolo ù-ù
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E vero l'hotel e bellissimo, ma il problema e che il founder e un pignolooooooooooooooooooooooooooooo -.-' esagerato lol rox .
 
Ultima modifica:
Lo sapete perchè mi piacerebbe essere Staff qui? Perchè è un hotel bello, pieno di cose da fare e probabilmente vorrei entrare tra gli staff perchè c'è ne di utenZA DA MODERARE!!! Io dentro mi chiamo CrazyFleo e sono l'assistente ufficiale di Syderax... :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma l'hotel è chiuso???? IO DOVREI FARE ESAME X DIVENTARE ADMIN HO STUDIATO 29 VOCABOLI IERIIIII
 
Ultima modifica:
Lo sapete perchè mi piacerebbe essere Staff qui? Perchè è un hotel bello, pieno di cose da fare e probabilmente vorrei entrare tra gli staff perchè c'è ne di utenZA DA MODERARE!!! Io dentro mi chiamo CrazyFleo e sono l'assistente ufficiale di Syderax... :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma l'hotel è chiuso???? IO DOVREI FARE ESAME X DIVENTARE ADMIN HO STUDIATO 29 VOCABOLI IERIIIII

Per piacere apparte che anche io vorrei fare provino ::emoji_relieved:no: nn assillare lo staff se nò nn te l ofa fare proprio e poi le domande sono a piacere dello staff nn tuo :chidori:
 
ma sapete leggere? ho detto che mi piacerebbe essere staff perchè...(ecc.) e poi ho detto che ho studiato 29 vocaboli? CHI ASSILLA?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma quando apreee :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:emoji_slight_frown: quando apri dark :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica: