NullDelete0802

Utente Attivo
Autore del topic
28 Febbraio 2010
308
56
Miglior risposta
0
Habbok Italia - v18 No Hamachi!

Habbok Italia
Aperto Dalle 10:40 alle 23
Versione 18 Fixata con tutti i furni,ma li metto in catalogo quandosmervono nelle competizioni!
No Hamachi
habbok-italia.it.gg
Difetti: Attenzione quando ti registri alla data lascia gennaio ho un errore nel loader! Quando crei stanza lascia nessuna cATEGORIA la gente ti troverà scrivendo il tuo nome nel cerca.. ho un problema nel loader quando selezioni la categoria!
Se lagga è il vostro pc a me vola!

Record: 21 online

Staff: antostyle! Founder
batfyo: Co-founder
Cercasi 2 Mod! No noob

Ci Salutiamomo il resto scoprite in Hotle!
 
Ultima modifica:
Entro Subito ;D:loool:
---------------
 
Ultima modifica:
comuqnue ricky a spamnmato il suo hotel ed è vietato

COMUNQUE RAGA CI SIAMO DIVERTITI OGGI ABBIAMO RIEMPITO UNA STANZA DI CUCCIOLI DI NOME CICCIO E L'I ABBIAMO FATTI SALTARE KE FIGHATA SOLO IN HAX HOTEL
immagineitc.png
[/URL][/IMG]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga venite tutti in questi giorni ci siamo divertiti ora i crediti sono mille e se ne ricevono con le competizioni insieme a rari e distintivi..no hamchiii
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Noi in hotel siamo tutti amici e noi accogliamo i nuovi arrivati con un ben venuto
haxc.png
[/URL][/IMG]
 
Ultima modifica:
si si..venite tanto divertimento....è assicurato anke dalle foto ke ci sono e da quelle ke metteremo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il nostro hotel va sempre più avanti ecco 2 imamgni la 1 indica un nostro monu,mento fatto la 2° è una spece dilogo di hax hotel
persciax.png
[/URL][/IMG]

logocjo.png
[/URL][/IMG]
il logo no è professionale è fatto semplice semplice con paint :-)
 
Ultima modifica:
se funziona solo con internet explorer non posso entrare (uso ubuntu :soso:emoji_slight_smile:
 
Ragazzi in questi gioprni non so se aprirà perkè non ci sono però venite sempre a controllare..comunque straordinario ho messso loader beta e ho messo look vip come la beta ecco una screen
Fantasticooo venite tuttiiiiii
lookvip.png
[/URL] Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/IMG]
APPROPOSITO ORA FUNSIONA CON INTERNET EXPLORER E GOOGLE CRHOME
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dai venite apre dalle 11 in poi fino alle 23....look vip..venite
 
Ultima modifica:
Venite in Tanti,tanto divertimento aperto dalla mattina 50 mila crediti,giochi online e competizioni divertenti in chat..!!venite,cerco un altro mod affrettatevi,i gold 1 e 2 si vincono,ad esempio uno vince il falling dello staff....una settimana gold