Domanda HabboPoker.it Chi è?

Gennyz

Utente bannato
Autore del topic
22 Ottobre 2011
173
0
Miglior risposta
0
Penso che tutti sappia chi sia almeno quelli che frequentano Habbo e che spesso vanno nei Poker, e bene sì io sono uno di quelli... E' da parecchio tempo che mi chiedo ma chi è questo HabboPoker.it? E' un pg che creato circa una settimana fà possiede già 25 draghi blu,rossi 10 troni, 5 samovar e molti altri rari e crediti! Questo pg come dal nome cerca di sfondare nel poker! Mi sono informato un pò in giro... LukiJr. mi ha detto che è un pg che ha scammato milioni e milioni di crediti e che ora sta entrando nel poker sotto sponsorizzazione di Bagghy ex SONNY! Vorrei sapere chi sia questo uomo xD se avete qualche notizia commentate pure!
 
Riferimento: HabboPoker.it Chi è?

Alcuni mesi fa Angel92 e SONNY, dopo essersi fatti una onestissima reputazione dal 2006, hanno truffato per la prima volta creando un super torneo. Ad esso partecipavano gli habbini più ricchi di habbo tra i quali eminemjr.
Dopo aver truffato "millemila" crediti, SONNY e il suo amichetto creano un sito web (cerca tra le discussioni di questa sezione, troverai il link del sito) nel quale mettono in vendita il proprio libro, "Operazione Wikipedia"... nel libro non è scritto ma è probabile che i crediti che hanno truffato siano stati rivenduti per 15 mila euro.
Ho acquistato il libro io... angel è un nerdone lol
Ti fideresti di un sito creato da SONNY?
 
Ultima modifica:
Riferimento: HabboPoker.it Chi è?

Alcuni mesi fa Angel92 e SONNY, dopo essersi fatti una onestissima reputazione dal 2006, hanno truffato per la prima volta creando un super torneo. Ad esso partecipavano gli habbini più ricchi di habbo tra i quali eminemjr.
Dopo aver truffato "millemila" crediti, SONNY e il suo amichetto creano un sito web (cerca tra le discussioni di questa sezione, troverai il link del sito) nel quale mettono in vendita il proprio libro, "Operazione Wikipedia"... nel libro non è scritto ma è probabile che i crediti che hanno truffato siano stati rivenduti per 15 mila euro.
Ho acquistato il libro io... angel è un nerdone lol
Ti fideresti di un sito creato da SONNY?

Ma non volevo sapere chi hanno truffato e come hanno truffato SONNY e angel.92 perchè lo sapevo benissimo, ti posso assicurare che questo HabboPoker.it non è nessuno dei due...
 
Riferimento: HabboPoker.it Chi è?

Ma non volevo sapere chi hanno truffato e come hanno truffato SONNY e angel.92 perchè lo sapevo benissimo, ti posso assicurare che questo HabboPoker.it non è nessuno dei due...

HabboPoker.it è un personaggio nel quale si alternano i creatori di habbopoker.it , quindi fujiko, bagghy, najat e evenif.

@Pleppo in più molti utenti hanno già comprato le promozioni e non sono stati truffati, il forum è basato su MyBB e le password sono criptate unilateralmente, quindi sicurezza 100%.
 
Riferimento: HabboPoker.it Chi è?

HabboPoker.it è un personaggio nel quale si alternano i creatori di habbopoker.it , quindi fujiko, bagghy, najat e evenif.

@Pleppo in più molti utenti hanno già comprato le promozioni e non sono stati truffati, il forum è basato su MyBB e le password sono criptate unilateralmente, quindi sicurezza 100%.

Ok molte grazie... :emoji_slight_smile: non sapevo che fukiko facesse parte di HabboPoker.it
 
Riferimento: HabboPoker.it Chi è?

HabboPoker.it è un personaggio nel quale si alternano i creatori di habbopoker.it , quindi fujiko, bagghy, najat e evenif.

@Pleppo in più molti utenti hanno già comprato le promozioni e non sono stati truffati, il forum è basato su MyBB e le password sono criptate unilateralmente, quindi sicurezza 100%.

Possono levare la criptazione MD5 dal Register di MyBB, e con una semplice aggiunta di una tabella nel database che ti riporta tutte le password senza criptazione..

Nel mio vecchio fansite, questo facevo ;)))!
 
Riferimento: HabboPoker.it Chi è?

Habbopoker.it non è Sonny o Angel92. Habbopoker.it sono gestori di un sito dedicato al poker di habbo che si passano account per pubblicizzare il sito :soso:
 
Riferimento: HabboPoker.it Chi è?

NON AVETE CAPITO NIENTE........ Habbopoker.it è stato scammato, quindi adesso si chiama Habbopkr.it , secondo Habbopkr è Angel.92 .... chiedete a Salvo91!!! e ve lo dimostra... :emoji_relieved:
 
Riferimento: HabboPoker.it Chi è?

NON AVETE CAPITO NIENTE........ Habbopoker.it è stato scammato, quindi adesso si chiama Habbopkr.it , secondo Habbopkr è Angel.92 .... chiedete a Salvo91!!! e ve lo dimostra... :emoji_relieved:

Habbopkr.it non è ne Angel92 ne SONNY, Io lo conosco l'unico clone che aveva è stato HabboPoker.it però è stato scammato
 
Riferimento: HabboPoker.it Chi è?

Si chiavama Puffoballerino90, un mio ex amico quando molto tempo fa frequentavo habbo, dopo esser stato sbannato ha creato questo nuovo account.
 
Riferimento: HabboPoker.it Chi è?

HabboPoker.it non sono quei due, è un sito, dove per dimostrare che sono fortunati, bravi nel Poker, scammano e si impossessono di Rari e Crediti per far pubblicità importante.
P.S: Sono un Pokerista pure io di Habbo ;)
 
Riferimento: HabboPoker.it Chi è?

Ciao,

HabboPoker.it non sono quei due, è un sito, dove per dimostrare che sono fortunati, bravi nel Poker, scammano e si impossessono di Rari e Crediti per far pubblicità importante.
P.S: Sono un Pokerista pure io di Habbo ;)

Segnalo per necroposting!