Problema Habbos 2.3 - Error Login

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Salve,
Oggi, provando la guida di Alberto sui Fake Login, ho estratto Habbos 2.3 (di Gab.l) sul Desktop. Quando clicco 2 volte sull'Executible (.exe), faccio il Normale Login scegliendo l'Hotel Italiano. Quando clicco su LOG IN, mi esce un'errore, rinominato in LOGIN WINDOW che mi dice:

Eccezzione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente

Connessione sottostante chiusa: Impossibile stabilire una relazione di trust per il canale sicuro SSL/TLS

Poi ci sono 3 pulsanti sotto

► Dettagli Continua Esci

Quando clicco Continua, mi carica all'infinito. Se faccio esci, scompare tutto (Cioè si chiude il programma e la finestra di errore) mentre se faccio dettagli, non capisco un Tubicino. Se invece clicco su i 3 puntini in alto (...), mi connette, ma non si collega al Loader di Habbo.it

(PS: OS: Windows Vista Home Premium; Ho cercato di eseguirlo come AMMINISTRATORE (Niente), con compatibilità WINDOWS XP SP 2 (Niente)

Potete Aiutarmi :help Grazie in anticipo
 
forse hai un programma di vista chiamato protezione programmi , prova a vedere e poi disattivalo
oppure non l'hai estratto..
altrimenti non lo so
 
pepe anche un mio amico ha vista e gli fa sempre un errore del genere anche se mette apri come amministratore
 
Infatti cry. Ho provato di tutto. Comunque mi bloccava sia Habbo che MSN. Ho formattato tutto ed adesso funziona.

PROBLEMA RISOLTO, Si può chiudere ^^